Ilary in bikini

Ilary Blasi, bikini mozzafiato su Instagram

Ilary Blasi, bikini mozzafiato: su Instagram mostra un fisico perfetto

Ilary Blasi, bikini mozzafiato su Instagram. L’estate è la stagione giusta per sfoggiare il proprio corpo, ed i Vip non fanno eccezione. È il caso di Ilary Blasi che in questo ultimo periodo ha postato delle foto sui social network sfoggiando un fisico da paura. Una foto in bikini rosso che testimonia un periodo d’oro per la conduttrice televisiva.

Siamo in attesa di rivederla in Tv con due nuovi programmi, ma si prevede un ritorno di fuoco.

Capelli al vento e gli occhiali da sole, la bella bionda, sdraiata su un lettino da spiaggia, la classica foto da show girl di successo.

La Blasi sarebbe in vacanza con la famiglia a Riccione, dopo avere fatto tappa a Spello, Umbria. Fra cene ed aperitivi, Ilary si gode dei momenti di spensieratezza e relax con gli amici e la famiglia, prima di riprendere gli impegni lavorativi, che la attendono sul piccolo schermo durante la prossima stagione televisiva.

Secondo il settimanale Oggi, vedremo Ilary al timone della nuova edizione de “l’Isola dei Famosi”, e dello “Show dei record”. La conduttrice è pronta dunque a riprendere il proprio spazio in Tv dopo che Alfonso Signorini è approdato al “GF Vip”.

Ma in attesa di tutto questo Ilary non è affatto assente. I suoi fan la seguono con grande piacere ed attenzione, lasciandole molte commenti positivi e complimenti.

Sotto ai post di Instagram leggiamo infatti “sei bellissima” oppure “Meravigliosa!”.

Ma sui social la consorte di Totti, non sfoggia solo bellezza, ma regala ai propri fan anche momenti comici con la propria famiglia, che è sempre al centro della sua attenzione.

Sono molte le persone che la seguono perché sognano di vivere un amore come il suo, che oramai dura da 15 anni. Totti e la Blasi sono una coppia da prendere come esempio; in occasione del loro anniversario di matrimonio i due si sono dedicati frasi d’amore sincero.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada