famiglia-totti-figli-ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti: chi sono i figli della coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti sono i protagonisti di una delle più longeve storie d'amore dello spettacolo Italiano. Ma andiamo a conoscere meglio i loro figli:

Ilary Blasi, la bellissima conduttrice italiana, è sposata con con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Proprio da Francesco Totti la donna ha dato alla luce tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia è sposata ormai da 14 anni e da quel momento le loro strade non si sono mai divise, i due sono più affiatati che mai e ancora oggi fanno invidia a moltissime coppie dello spettacolo.

ilaryblasi-totti.figli_

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati il 19 Giugno del 2005, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. La cerimonia infatti, andò in onda su Sky e tutti i ricavati per i dritti televisivi vennero donati in beneficenza.

In questo periodo ci sono stati molti cambiamenti: Francesco Totti è attualmente disoccupato, passando da ex calciatore a ex dirigente della Roma, ruolo che ha ricoperto per due anni prima di ufficializzare le sue dimissioni, mentre Ilary Blasi è riuscita a costruirsi una solida carriera del mondo della televisione ed è attualmente una delle conduttrici più amate di Mediaset.

ilary-totti-matrimonio-figli

Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Conosciamoli meglio:

Cristian il loro primogenito, aspira a fare il calciatore proprio come suo padre, che durante un’intervista per “il Romanista” ha dichiarato: “Avrei preferito che facesse il tennista ma lui ha scelto il calcio. Ne è proprio innamorato quindi va bene così”.

Cristian ha voluto intraprendere questo viaggio consapevole delle difficoltà che incontrerà, perchè sono alte le aspettative del pubblico e accostarlo a Francesco Totti è inevitabile. Starà a lui cercare di godersi lo sport che ama senza farsi schiacciare dall’ombra del cognome che porta.

Dovrà impegnarsi il doppio rispetto agli altri per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, non avrà la strada spianata solo perchè fa Totti di cognome. Ci saremo io e mamma Ilary ad aiutarlo” dice Francesco Totti

totti-cristian-figli-blasi

Chanel, la loro secondogenita, ha undici anni e somiglia tantissimo a Ilary Blasi. Capelli biondi e appassionata di moda, è la regina di casa Totti, o almeno, questo è quello che si evince dalla recente intervista di Francesco per il Corriere della Sera:

Quando voglio vedere una partita di calcio devo andarmene in un’altra stanza perché è sempre Chanel che decide cosa si deve vedere in televisione!

chanel-totti-ilary-figli

Isabel è l’ultima arrivata in casa Totti, ha 2 anni ma ha già stregato il pubblico: la somiglianza con la madre è sbalorditiva, sembra una versione in miniatura della bellissima Ilary Blasi.

Isabel-totti-figli-ilary

Francesco Totti ha sempre desiderato una famiglia numerosa. L’ex calciatore infatti, ha più volte dichiarato di volere altri due figli e che farà di tutto per convincere Ilary Blasi a diventare di nuovo madre. Ci riuscirà?

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale