Ilary Blasi e la crisi con Francesco Totti. Ecco cosa ha dichiarato al GF Vip

Ilary Blasi, durante la diretta del GF fa una dichiarazione ad Alfonso Signorini, sulla sua crisi con Francesco Totti

Ospite speciale Ilary Blasi. Lo studio del Grande Fratello Vip ha decretato ieri sera il suo vincitore: la principessa Jessica Selassié. La casa ha chiuso così i battenti, dopo un lunghissimo programma durato ben 6 mesi. Lo show passa la staffetta ad un altro reality.

Alfonso Signorini invita nello studio un ex padrona di casa. Una donna che in passato è stata la presentatrice del GF. Stiamo parlando della Blasi. Ilary è venuta in studio per promuovere la partenza del suo programma: L’Isola dei Famosi, in onda da lunedì 21 marzo su canale 5.

Tra Signorini e la Blasi non mancano battutine e frecciatine. L’ingresso della presentatrice viene accolto da un fragoroso applauso del pubblico e dal padrone di casa, che con un gran sorriso chiede: “Com’è tornare in quella che era stata casa tua?”.

Ilary Blasi e la crisi con Francesco Totti
Fonte studio GF Vip

Lei risponde: “Sono emozionatissima, tornare qui dove la mia avventura con i reality è partita, ma qui a Cinecittà non c’era nulla solo campagna adesso è tutto Grande Fratello”.

Ma non solo, parte anche una battutina al vetriolo per lui: “Io ti devo fare i complimenti Alfonso sei stato bravissimo, soprattutto coraggioso per tutto questo tempo, ma ti dico una cosa da amica, tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: Basta, il pubblico è esasperato non ne può più”.

“Ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, ma sparisci, chiama Giucas fatti ipnotizzare fino a settembre”. Non poteva non esserci anche una riferimento alla situazione sentimentale e alle tante chiacchiere su Ilary Blasi e Francesco Totti.

Signorini alza il tiro: “A proposito di accoppiamenti, di triangoli, i rumors che sento sul tuo conto”. La showgirl coglie la palla al balzo e asseconda il gioco: “Ah non sai nulla? Leggi che sono separata in casa e che sto divorziando sì”. Alfonso continua a punzecchiare: “Se vuoi ti posso prestare Alex Belli”.