Ilary Blasi insultata sui social: interviene Francesco Totti

La conduttrice è stata pesantemente insultata sui social e Francesco Totti ha preso le difese di sua moglie

Home > Spettacolo > Ilary Blasi insultata sui social: interviene Francesco Totti

Ilary Blasi è apparsa da poco sul social network Instagram. La showgirl non ne faceva molto uso fino ad adesso e proprio in questi giorni è arrivata una spiacevole sorpresa per la moglie dell’ex capitano della Roma. La conduttrice è stata presa di mira da un hater.

I leoni da testiera ormai non si smentiscono mai. Ilary ha pubblicato una foto con la sua ultima bimba mentre giocava con le costruzioni e l’hater di turno ha scritto:

ilary-francesco

“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio.. In estetica sei diventata un mostro, sei brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”

post-instagram

Queste parole tremende non sono passate inosservate a Francesco Totti che prontamente ha risposto: “Tu invece sei un demente” . A supporto del marito di Ilary sono arrivati migliaia di like

totti-blasi

Anche il giornalista Massimo Gramellini, ha difeso la scelta di Totti di intervenire senza mezze misure e peli sulla lingua. Ecco le parole del giornalista:

“Gentile signore diversamente gentile, tra i danni collaterali delle nuove tecnologie va annoverato quello di avere messo una bomba atomica nelle mani di gente come Lei. La possibilità di rinfacciare con linguaggio brutale un presunto ritocco estetico a una persona famosa, nella fondata speranza di essere letto dall’interessata, è una specie di droga che la ricompensa per le tante frustrazioni da cui deve essere intasata la sua vita.

totti-francesca-ilary

Consentendole di entrare nell’intimità di una diva da copertina e di destabilizzarne l’umore con una serie ben assestata di insulti che mai avrebbe il coraggio di rivolgerle guardandola negli occhi, i social offrono anche a Lei l’illusione di sentirsi qualcuno. Mi spiace deluderla: Lei non è nessuno, se non la vittima di sé stesso”.

Comunque Ilary supererà facilmente la spiacevole vicenda e la vedremo presto alla conduzione di uno dei programmi estivi più amato dagli italiani: Temptation Island.