Ilary Blasi instagram

Ilary Blasi, nuovo ritocchino al viso? I fan scatenati

Ilary Blasi al centro delle critiche dei suoi fan dopo che ha postato una foto in cui i lineamenti del suo volto non convincono

Ilary Blasi oggetto di critiche da parte dei suoi fan dopo una foto postata sul suo profilo Instagram.

La moglie di Francesco Totti ha postato uno scatto mentre si trovava in vacanza con tutta la famiglia a Sabaudia. Ma c’è qualcosa nel suo viso che non ha convinto i fan che si sono scatenati nei commenti.

View this post on Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

In tanti infatti credono che la conduttrice si sia sottoposta all’ennesimo ritocchino. “È irriconoscibile in questa foto, tutta gonfia” – si legge tra i commenti.

E ancora c’è chi la riteneva tanto bella prima e invece adesso con tutto questo botulino si sta soltanto rovinando. Non mancano commenti più duri come ad esempio questo: “Si sta trasformando anche lei in un mostro”.

Ilary Blasi

Per fortuna non tutti la pensano così e tra i followers c’è anche chi ritiene la critica esagerata: “Che cattiverie gratuite” – scrive un fan della Blasi.

Ilary Blasi non ha mai confessato apertamente di essersi sottoposta a qualche ritocchino

Ma nel corso degli anni sono in tanti ad aver notato qualche cambiamento sul suo volto. E lei ha sempre cercato di ignorare le critiche degli haters anche se in passato è dovuto intervenire in sua difesa anche suo marito Francesco Totti.

Il capitano molto spesso interviene sotto i commenti delle foto della moglie con battute sarcastiche come solo lui sa fare. Recentemente dopo che Ilary aveva postato una foto un pò strana, un simpatico effetto ottico in cui fa una verticale e le braccia sono infilate in un paio di stivali, Totti ha commentato con “Apposta non ti trovavo oggi”. Poche parole che hanno scatenato le risate dei tanti followers, 

View this post on Instagram

Punti di vista🙃

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Matrimonio tra la Blasi e il pupone giunto quest’anno al quindicesimo anno. Una storia tra i due che come svelato da Ilary nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, sembrava destinata a finire.

Ilary Blasi e totti

E invece è più forte che mai e Totti prima del lockdown addirittura confessò pubblicamente di desiderare il quarto figlio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo