Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Totti: tutto organizzato

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Totti

In occasione del debutto all’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è stata ospite nel salotto della sua storica amica Silvia Toffanin.

Ovviamente, non si è parlato solo del ritorno in tv, ma anche della crisi spiattellata sui giornali con Francesco Totti.

Tempo fa a smentire la notizia era stato il marito, ora ha parlato anche l’amata conduttrice:

Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m**a. 

Per la prima volta ha parlato di Luca Marinelli e Noemi Bocchi:

Io lui non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno”. 

La donna ha, quindi, definitivamente smentito ogni crisi con l’ex calciatore della Roma e ha concluso: “L’unica crisi che ricordo è quella quando lui stava smettendo di giocare, è stata una cosa sua e un pò me lo aspettavo. Siamo pronti alla prossima sfida. Non devo esibire mio marito sui social tipo trofeo.