Ilenia Pastorelli: “Non mi sono fidanzata. Sto sempre con lui…”

La confessione dell'attrice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1.

Home > Spettacolo > Ilenia Pastorelli: “Non mi sono fidanzata. Sto sempre con lui…”

Ilenia Pastorelli è una delle attrici italiane più in voga del momento. Dopo le sue partecipazioni, con successo al seguito, in Lo Chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti (per cui ha vinto il David di Donatello 2016 come migliore attore protagonista) e in Benedetta Follia di e con Carlo Verdone, l’inquilina del Grande Fratello 12 è al cinema con Non ci resta che il crimine.

Ilenia Pastorelli: "Non mi sono fidanzata. Sto sempre con lui..."

Ilenia, ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, ha raccontato: “Mi sono trasferita dalla periferia verso il centro di Roma, per evitare di fare il raccordo: per farlo devi uscire tre ore prima di casa. Ma non mi sono fidanzata, siamo sempre io e il mio gatto: ormai sono single da un paio d’anni…”.

Ilenia Pastorelli: "Non mi sono fidanzata. Sto sempre con lui..."

Nel film diretto da Massimiliano Bruno, al fianco di un cast italiano stellare (Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi), Ilenia – 33 anni compiuti il 24 dicembre scorso – è più sensuale che mai, spesso seminuda: “Sono vestita poco devo dire, prima di fare queste scene ero molto preoccupata, mi vergognavo. Poi mi sono resa conto che quando ti spogli non sei tu ad esser vulnerabile ma sono gli altri ad esserlo”, ha raccontato.

Ilenia Pastorelli: "Non mi sono fidanzata. Sto sempre con lui..."

Ilenia Pastorelli ha frequentato il Liceo Classico Platone di Roma e studia fin dall’età di 8 anni danza classica presso l’Accademia Nazionale di Danza. Dopo alcune esperienze come modella, giunse alla notorietà nel 2011 partecipando al Grande Fratello 12, dove venne eliminata in semifinale. Oltre ai film su citato, Ilenia è stata la protagonista, insieme a Raoul Bova, del videoclip di Biagio Antonacci dal titolo One Day ed è una delle protagoniste del nuovo film della regista Michela Andreozzi, dal titolo Brave ragazze.