Imbarazzo ad Avanti un altro, Bonolis rimprovera il valletto svedese

Sui social c'è chi si chiede: "È successo davvero o tutto preparato?"

Home > Spettacolo > Imbarazzo ad Avanti un altro, Bonolis rimprovera il valletto svedese

Non si quanto sia stato preparato o meno ma ci sono stati attimi di imbarazzo durante una puntata di Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Imbarazzo ad Avanti un altro, Bonolis rimprovera il valletto svedese

Sì, perché durante la trasmissione andata in onda su Canale 5 il 9 gennaio scorso, il conduttore ha mollato un piccolo schiaffo al valletto Daniel Nilsson. La sua colpa? Essersi lasciato andare a un sorriso prolungato dopo che Laurenti si è ingarbugliato quando era il momento di leggere le risposte alla concorrente di turno.

Bonolis, che sembra non aver gradito la reazione del valletto, si è diretto verso di lui e gli ha detto: “Coso… allora, ‘a bello, questo è un amico mio! Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, al posto tuo. Capito? Al posto tuo!”. Secondo voi, Bonolis se l’è presa sul serio o stava scherzando?

Imbarazzo ad Avanti un altro, Bonolis rimprovera il valletto svedese

In effetti, subito dopo quanto successo, sia Paolo Bonolis che Luca Laurenti hanno scherzato con il modello svedese, come se non fosse successo nulla.

Daniel Nillson è nato nel 1980 ed è originario di Malmo, in Svezia. Ha sempre praticato sport. Fin da piccolo ha giocato ad hockey su ghiaccio a livello internazionale ma la sua carriera è terminata quando, a soli 20 anni, si è infortunato. Dopo la laurea in Economia, si è trasferito in Australia, dove ha iniziato una carriera come surfista e modello.