In arrivo una reunion di Twilight?

Robert Pattinson si dice pronto per una reunion vampiresca!

Dieci anni dopo il primo film della saga Twilight, l’attore che interpreta Edward Cullen, Robert Pattinson, non vede l’ora di rincontrarsi con le co-star del film di successo!

Con la quantità di tempo che ho trascorso idratandomi, sono pronto per interpretare un diciassettenne in qualsiasi momento!

Il primo film di Twilight è stato uno dei più grandi successi al botteghino del 2008 e rimane uno dei film diretti da donne di maggiore successo di tutti i tempi! La fortunata serie tratta dai libri scritti da Stephenie Mayer è stata trampolino di lancio per i suoi protagonisti, ora impegnati in grandi produzioni. La bella Kristen Stewart è stata giurata del Festival del Cinema di Cannes quest’anno.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Nonostante Robert Pattinson sia pronto per una reunion, sembra che non ci sia nessun progetto del genere in vista! Tuttavia, Fathom Events e Summit Entertainment stanno portando Twilight ai cinema questo ottobre per un periodo limitato. La presentazione è la prima della serie Fathom Spotlight che includerà blockbuster contemporanei, film preferiti dai fan e classici moderni sul grande schermo. La proiezione speciale di Twilight presenterà un’introduzione della regista Catherine Hardwicke e un’anteprima esclusiva del nuovo film Twilight Tour… 10 Years Later, che sarà incluso nella versione speciale in 4K Ultra HD Combo Pack. Lionsgate sta inoltre per rilasciare tutti e cinque i film della Saga con un nuovo artwork da collezionare su Blu-ray Combo Pack, il 23 ottobre!