Allyson Danylko e Nick Grewal

In preda alla rabbia morde il naso alla fidanzata

Un uomo in preda alla rabbia ha compiuto un gesto senza scusanti nei confronti della compagna: ha morso la punta del naso della fidanzata

Allyson Danylko è una ragazza di 24 anni che ha subito un’aggressione terribile da parte del suo compagno. Quando aveva cercato di porre fine alla relazione con il 30enne Nick Grewal, il giovane si è arrabbiato moltissimo, arrivando ad aggredirla e a mordergli la punta del naso. Un atto davvero terribile e che non ha scusanti.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Allyson Danylko. Era Capodanno e i due stavano trascorrendo la serata in un night club di Toronto, in Canada. A un certo punto si sono messi a discutere. Tornati a casa le cose sono peggiorate. Lui era furioso perché era molto geloso di lei. Lei non ce la faceva più. Doveva troncare quella storia malata.

La 24enne stava spiegando al fidanzato perché aveva intenzione di lasciarlo. Ma lui si era rifiutato di ascoltarla, non ne voleva sapere di lasciarla andare via. È andato su tutte le furie, si è chiuso con lei in bagno. L’ha aggredita e le ha morso via la punta del naso, per poi gettarla nel gabinetto.

Appena si è liberata, la giovane è corsa dal vicino di casa a chiedere aiuto. Erano circa le 6.20 del primo gennaio.

“Stavamo litigando e quando siamo arrivati al club ha iniziato a comportarsi in modo strano. Continuava a parlare di me male, cosa che mi ha fatto infuriare. Abbiamo discusso, non ne potevo più, così gli ho detto che era finita, anche perché il 7 gennaio sarei partita per andare a fare volontariato in Costa Rica. Ma lui non mi ha lasciato andar via, mi ha messo alle strette in bagno. Ho iniziato a gridare in cerca di aiuto. Poi mi ha guardato in modo folle e mi ha morso il naso. Perdevo molto sangue, ho cercato di divincolarmi e ce l’ho fatta a uscire di casa e a rifugiarmi dai vicini”.

I vicini hanno poi chiamato la polizia.

“Non mi ero nemmeno resa conto che mi mancasse il naso fino a due ore dopo quando mi sono guardata allo specchio”.

Allyson Danylko e Nick Grewal

Allyson sta raccogliendo fondi per quasi 10mila dollari per fare degli interventi di chirurgia plastica per usare parte dell’orecchie per ricostruire la punta del naso. Non era la prima volta che lui l’aggrediva. Dopo l’intervento, andrà come da previsioni in Costa Rica.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada