Incidente Ciao Darwin, Sonia Bruganelli nei guai

Incidente a Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: "Di quel poveretto non dici nulla".

Home > Spettacolo > Incidente Ciao Darwin, Sonia Bruganelli nei guai

Incidente a Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: “Di quel poveretto non dici nulla”. In questi ultimi giorni, in casa Mediaset la tensione è altissima per l’incidente avvenuto nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin.

Un concorrente di 54 anni, Grabriele Marchetti è rimasto gravemente ferito dopo aver partecipato al gioco dei rulli e per questo motivo, la Procura di Roma ha deciso di aprire un’inchiesta. Tante sono state le critiche e le polemiche dopo questa notizia e a finire sotto accusa è stata anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Molti non hanno apprezzato le sue foto “leggere” sui social, la moglie del conduttore ha pubblicato la foto di una serie di borse Chanel in una boutique di Roma accompagnandola con queste parole: “Non sono tutte mie, ma non vado fiera di ciò”.

Come si può immaginare, il post in poco tempo è stato invaso da commenti spiacevoli, per molti la sua foto ha dimostrato poca umiltà nei confronti del concorrente che ora rischia la paralisi ma anche il suo modo di sfoggiare il lusso senza mettersi nei panni di chi non può.

Un utente in particolare ha voluto replicare al post di Sonia Bruganelli scrivendo: “Di quel poveretto che si è fatto male al genodrome non dici una parola però. Vergognati va”, il commento è stato piuttosto pungente, alcuni hanno sostenuto l’utente e altri sono scesi in difesa della moglie del conduttore che molte volte finisce nel mirino degli haters ed è vittima di commenti poco carini nei suoi confronti. Oltre a questo commento, ne sono stati scritti altri, ad esempio: “burina arricchita”. Una donna le ha scritto: “La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi…boh, basita…”

Qualche giorno fa, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto delle sue scarpe rosa con il tacco scrivendo: “Prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà”, un utente le ha scritto: “Una persona e’ rimasta paralizzata e tu fai le foto delle scarpe??? Schifo profondo”.

Ma in sua difesa, un utente ha commentato: “Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete. Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all’incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti. L’ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona…Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l’intelligenza di questa donna la colpa non è sua”.