Incidente J-Ax

Incidente J-Ax sulla spiaggia di Ostia: il cantante stava girando un video quando il suo quad si è ribaltato: ecco le spaventose immagini.

Home > Spettacolo > Incidente J-Ax

L’incidente di J-Ax sulla spiaggia di Ostia ha preoccupato non poco i suoi collaboratori ma anche i suoi fan che si sono precipitati a scrivergli messaggi per cercare di capire come stava. Il cantante stava guidando un quad e si è ribaltato. Ecco cosa gli è successo… qui sotto c’è il video.

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax è un un cantautore, rapper, e produttore discografico italiano molto amato e seguito. I suoi fan aspettano con impazienza ogni suo single. Il cantante non li ha mai delusi e le sue canzoni scalano sempre le classifiche.

j-ax

Ma stavolta le notizie su J-Ax, 46 anni, non erano affatto buone, anzi. In mattina si è diffusa la news che parlava di un incidente per J-Ax con il quad, sulla spiaggia di Ostia.

incidente-j-ax-quad

I fan si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. J-Ax stava guidando il quad per esigenze di set. Lui e la sua squadra che avrebbe dovuto riprendere la scena si trovavano sulla spiaggia dello stabilimento V-Lounge Beach di Ostia.

incidente-j-ax-ostia

Il cantante era in sella al quad e ha fatto un’inversione. Una manovra sbagliata e un po’ maldestra ha fatto ribaltare il quad e J-Ax è rimasto incastrato sotto, schiacciato dal peso del veicolo.

j-ax-quad

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere. Fortunatamente, poco dopo, J-Ax si è rialzato illeso. Per lui solo un brutto spavento finito nel migliore dei modi.

Infatti le riprese del video sono continuate senza problemi dopo l’incidente.

Il cantante sta, dunque, bene e non ha riportato ferite. Siamo sicuri, però, che farà più attenzione con il quad.