Incidente per la fidanzata del noto chef: “Sono stordita dai farmaci”

Brutto incidente domestico per Chiara Maggenti, storica fidanzata di Damiano Carrara il noto pastccere televisivo

Brutto incidente per Chiara Maggenta, meglio conosciuta come la storica fidanzata del noto chef e pasticcere televisivo Damiano Carrara. Ad annunciare quanto accaduto è stato proprio il ragazzo che ha sfruttato i canali social per spiegare come mai fosse sparito.

Molto attivo sui social, aveva messo in pausa tutto per stare dietro alla ragazza che ha avuto un brutto incidente domestico. Damiano Carrara ha spiegato la dinamica dell’incidente e le tremende conseguenze della botta:

“Oggi è stata una giornata lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto, abbiamo passato la giornata in ospedale. È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre. Nel male è andata bene, perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio.”

Chiara Maggenti

Chiara Maggenti è apparsa sui social pochi minuti solo per ringraziare i fan che si sono dimostrati subito premurosi. Seppur lei non appartiene al mondo dello spettacolo è molto seguita sui social e molto amata dal pubblico.

Ciao a tutti. Volevo scusarmi con voi perché adesso non riesco a rispondere ai bellissimi messaggi che mi avete scritto, purtroppo ho parecchio dolore e sono intontita dalle medicine. Volevo ringraziarvi perché la vostra vicinanza e le vostre parole mi fanno sentire meglio. Un bacione a tutti.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono fidanzati da quasi dieci anni, entrambi sono toscani e si dimenano tra l’Italia e gli Stati Uniti dove lo chef lavora.

Damiano Carrara

Tra i due l’amore va a gonfie vele e non molto tempo fa avevano anche annunciato le nozze che si dovrebbero tenere il 21 giugno, pandemia permettendo.

Sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli.