Indiana Jones 5 si farà: e ci sarà Harrison Ford

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dalla Disney!

 

Fan di Indiana Jones gioite: il quinto capitolo della saga si farà. Steven Spielberg non aveva nascosto la sua volontà a girare un nuovo film della serie, però solo con Harrison Ford come protagonista. L’attore non sembra invecchiare: lo abbiamo visto di recente di nuovo nei panni di Han Solo in Star Wars e lo rivedremo presto nei panni di Indy. Il 73enne sarà di nuovo Indiana Jones, come annunciato ufficialmente da Bob Iger, numero uno della Disney, che produrrà la nuova pellicola!

indiana-jones
Harrison Ford sarà di nuovo Indiana Jones

Per Indiana Jones, il personaggio creato da George Lucas negli anni Settanta, sarà la quinta avventura. Il regista sarà sempre Steven Spielberg e il protagonista sempre Harrison Ford, perché, come affermato dal regista, è l’unico che può interpretare quel personaggio. La notizia di un possibile quinto film era nell’aria da tempo, ma ora arriva la conferma della Disney.

Se in passato si era parlato di un possibile rifiuto di Harrison Ford, che sarebbe stato rimpiazzato o da Chris Pratt o da Bradley Cooper, ecco che ora per i puristi della saga arriva una magnifica conferma: a quanto pare l’attore 73enne è pronto a indossare nuovamente i panni del professore che dal 1981 ci affascina con il suo sguardo e con le sue avventure!

Non vediamo l’ora!