Inferno di Dan Brown

Iniziate le riprese dell’Inferno di Dan Brown

Ron Howard e Tom Hanks con tutta la troupe sono arrivati a Venezia.

 

Inferno di Dan Brown arriverà al cinema nel 2016. Sono, infatti, iniziate le riprese del film tratto dal nuovo libro dell’autore del fortunato Codice Da Vinci: il professor Robert Langdon approda nuovamente in Italia, dopo le riprese degli altri film tratti dai romanzi dello scrittore. E ovviamente torna anche Tom Hanks, che veste proprio i panni del protagonista, il professore avventuroso e curioso che ha fatto innamorare lettori e lettrici di tutto il mondo.

Inferno di Dan Brown

Inferno di Dan Brown

 

Proprio in questi giorni la troupe si trova a Venezia, insieme al regista Ron Howard, che ha già firmato gli altri film tratti dai romanzi di Dan Brown: qui verranno fatti i primi ciak, non proprio fortunati visto che la città lagunare li ha accolti con una pioggia incessante.

La troupe ha già girato alcune riprese in esterno sul Rio della Canonica, vicino a Piazza San Marco, celebre proprio per il Ponte dei Sospiri. Se volete dare un’occhiata al set, risparmiatevi il viaggio fino a Venezia: il set è blindatissimo e si può vedere pochissimo.

Dopo le riprese a Venezia, tutta la troupe si sposterà a Firenze, altra location presente nel libro di Dan Brown, che a quanto pare ama molto il nostro paese!

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Elettra Lamborghini, la confessione della sorella: "Due mondi separati"