“Io e Ludovica ci siamo..” Fedez rompe il silenzio sul flirt con la modella e svela tutta la verità

Fedez si definisce cintura nera di querele commentando l'ennesima vittoria con il Codacons. Parla anche di Ludovica Di Gresy cn cui è stato paparazzato.

Fedez arriva a sorpresa nel noto programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, la Zanzara e, tra una frecciatina e l’altra, ha commentato l’ennesima vittoria con il Codacons e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy.

Sulle numerose querele cui va incontro, il rapper si è dichiarato “cintura nera” sostenendo che lui ha denunciato pochissime persone e che quella vinta con Filippo Fauci è terminata con il miglioramento dei rapporti tra i due. Dichiara divertito che in queste battaglie vince chi ha più tempo e più soldi per gli avvocati:

“È una tecnica delle persone: ti fanno 800 cause e ti portano allo sfinimento. Se non ti puoi permettere gli avvocati, alla fine cedi. Per l’undicesima volta, ho avuto ragione io contro il Codacons”.

Si dice soddisfatto della vittoria vista la sentenza che lo proscioglie con la dichiarazione di “non luogo a procedere”, anche se il processo è ancora in corso e non può rilasciare altre dichiarazioni.

Per quanto riguarda la presunta relazione con la ragazza con cui è stato paparazzato al party per l’uscita del nuovo album di Anna e Capo ha risposto che lui e Ludovica si sono sentiti al telefono e hanno riso molto in questi ultimi giorni per le supposizioni dei fan. E ha troncato nettamente la conversazione, chiarendo di non voler fornire ulteriori dettagli.

Crociani poi serve a Fedez un assist per parlare del programma Muschio Selvaggio che ha la nuova conduzione di Luis Sal, tema che è stato di grande attualità nei mesi scorsi e che ha innervosito parecchio il cantante.

Fedez ribatte alla domanda con un’altra domanda chiedendo a sua volta al conduttore il suo parere sulla nuova conduzione:

“Te la faccio io la domanda su Muschio Selvaggio. Secondo te Muschio Selvaggio era meglio prima o meglio adesso?”.

Federico dichiara che non vuole parlare male del collega, ma gli ascolti del programma la dicono lunga sulle sue qualità di conduttore. Crociani risponde che la domanda di Fedez è tendenziosa perché c’è un conflitto di interessi, ma scherzando aggiunge che effettivamente in questo momento Muschio Selvaggio non è in grado di offrire un intrattenimento di qualità come era ai tempi di Fedez.

Tra risate e battute amichevoli il programma è poi continuato con la presenza di Fedez che si mostra comunque molto rilassato e sereno.

Leggi anche: “Sono sollevato” Fedez vince in tribunale!