“Io e te”: Sandra Milo ritorna in tv, a 86 anni ha bisogno di lavorare
Con "Io e te" Sandra Milo stupisce tutti e ritorna in tv: il personaggio televisivo ha confessato che a 86 anni ha bisogno di lavorare
Con la partecipazione a “Io e te” Sandra Milo lascia tutti senza parole e ritorna in tv, annunciando un rientro sul piccolo schermo che nessuno si aspettava. Anche perché ormai ha 86 anni, ma confessa che comunque ha bisogno di lavorare. Perché il piccolo schermo le manca. E a lei non pesa proprio.
Il nuovo numero della rivista DiPiù Tv svela perché Sandra Milo ha deciso di tornare in televisione a 86 anni. Da lunedì 17 giugno 2019, infatti, fa parte del programma di Rai Uno Io e te condotto da Pierluigi Diaco, che di fatto prende il posto di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Insieme a lei e al giornalista anche la comica Valreia Graci.
Sandra Milo racconta che alla sua veneranda età ha ancora bisogno di lavorare. Anche se, in realtà, non le pesa. Perché a un lavoro che le piace e che le ama. E sa che qualunque cosa faccia il pubblico la apprezza. Del resto la televisione le mancava molto, anche perché davanti a una telecamera ha trascorso gran parte della sua vita.
In occasione del Festival di Sanremo Sandra Milo aveva detto a Teresa De Santis, direttrice di Rai Uno, che le sarebbe piaciuto tornare in tv. Ed è stata accontentata: sarà l’opinionista nel rotocalco pomeridiano in cui si parlerà di tutto un po’. Avrà anche uno spazio tutto suo, dove risponderà ai telespettatori.