Ireland Baldwin aggredita

Ireland Baldwin aggredita in un parcheggio

Ireland Baldwin aggredita. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin derubata in un parcheggio

Ireland Baldwin aggredita in un parcheggio e derubata. La figlia dei due attori Kim Basinger e Alex Baldwin, mostrando una foto con i segni della violenza subita, racconta quello che le è successo. Una storia che fa davvero venire i brividi. Povera ragazza, chissà quanta paura avrà avuto.

Figlia di Kim Basinger e Alex Baldwin,

La giovane modella e attrice è stata aggredita e derubata all’interno di un parcheggio. Su Instagram ha raccontato l’accaduto, pubblicato anche una foto in cui mostra i lividi dell’aggressione subita. Un grande spavento, ma per fortuna ha potuto subito contare sull’aiuto dei presenti che l’hanno soccorsa immediatamente.

Ireland Baldwin aggredita, il racconto

La ragazza racconta che in pieno pomeriggio una donna l’ha attaccata. “Una donna che era completamente fuori di testa per la droga e alla disperata ricerca di denaro. Mi ha colpita in faccia in un parcheggio e ha preso le mie cose ed è saltata su un’auto per la fuga mentre suo marito partiva. La polizia ha risolto tutto e ha arrestato la donna. Fortunatamente c’erano dei testimoni e sono stata assistita molto rapidamente”.

View this post on Instagram

Her aloha shirt 🥺 @kim.basinger

A post shared by i r e l a n d (@irelandbasingerbaldwin) on

La giovane modella, figlia della nota attrice Kim Basinger e del collega Alec Baldwin, ha poi continuato a parlare della situazione che stanno vivendo dalle sue parti. Sicuramente l’emergenza sanitaria ha innescato un’altra emergenza, tra nuovi poveri e disperati disposti a tutto pur di sopravvivere.

Le persone sono alla disperata ricerca di soldi in questo momento a causa del Coronavirus e delle mancanza di lavoro. Ci sono molti furti e rapine in corso.

Ireland Baldwin aggredita

La modella e attrice di 24 anni, unica figlia dell’attore 62enne Alex Baldwin e dell’attrice 66enne Kim Basinger, mette in guardia tutti i suoi follower, invitandoli a stare attenti e consapevoli, perché “questi sono tempi davvero difficili e dobbiamo guardarci l’un l’altro“. Lei ha avuto fortuna perché c’erano molti testimoni. Ma non sempre le vittime di aggressione possono contare su tutto questo!

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Chi è Matteo Bocelli? Conosciamo meglio il figlio di Andrea Bocelli

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize