Isola dei Famosi 2018: i migliori tweet della semifinale

I tweet più acidi e divertenti sulla semifinale dell'Isola dei Famosi

Una puntata ricca di colpi di scena e dei soliti veleni tipici dei reality show. La semifinale dell’Isola dei Famosi edizione 2018 è andata in onda ieri sera, il duello tra i due nominati Alessia Mancini e Jonathan Kashanian si è concluso con l’abbandono della Palaba proprio di Alessia. La puntata ha anche decretato i finalisti di questa tredicesima edizione: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, mentre l’ultimo posto spetterà al vincitore del duello mediatico tra lo stesso Jonathan e Francesca. Ma cosa ne hanno pensato gli spettatori da casa?



Il primo ad essere interpellato è Alessio Russo che, dopo tempo, si chiede ancora chi sia un concorrente dell’isola.

Nella parte iniziale Stefano De Martino ha fatto gli auguri al figlio Santiago… ovviamente al popolo di twitter la cosa non è sfuggita. Ci pensa Trashitaliano.it:

Nonostante siano passate settimane il canna-gate rimane un punto caldo di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A ricordarlo ci pensa VIPerissima.

Nella puntata di ieri i naufraghi si sono visti allo specchio dopo tre mesi di Isola. Gli spettatori non si sono lasciati sfuggire l’occasione. Luigi, Trashitaliano.it e Ilaria Di Cugno ci dicono la loro…

Regina della serata è, ovviamente, Francesca Cipriani che regna incontrastata grazie ai meme che ormai hanno conquistato i social soprattutto l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi. Mentre Diego T. festeggia la riammissione al gioco della Cipry…

Il popolo di Twitter ci ricorda che dalla prossima settimana un nuovo reality conquisterà il nostro cuore: il Grande Fratello. Ce lo ricordano Trashitaliano.it e Andrea Pizzoferrato.