Isola dei Famosi 2019: chi c’è in studio e in Honduras

È prevista per fine gennaio la partenza dell'Isola dei Famosi 2019: chi c'è in Honduras? E chi rimarrà a dare opinioni in studio? Ecco tutte le indiscrezioni

Home > Spettacolo > Isola dei Famosi 2019: chi c’è in studio e in Honduras

Attenzione, attenzione: manca veramente poco alla messa in onda, dunque non rimane che chiedersi… ma all’Isola dei Famosi 2019 chi c’è? Chi andrà a soffrire la fame sulle spiagge dell’Honduras? E chi, invece, pizzicherà i naufraghi dallo studio? Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Anche quest’anno il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi e per la precisione andrà in onda a partire dal 24 gennaio. A dare un’anticipazione succosa sui nomi dei 18 concorrenti in gara è stato il sito web Blogo.

Dunque, ad oggi, naufragheranno: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton e Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni. E basta? Certo che no.


Salpano anche Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Le due sorelle gareggiano come unico concorrente.

In più, con questi vip arriverà anche un concorrente non famoso scelto dal format web Saranno Isolani, condotto da Filippo Nardi. E in studio?

Accanto alla Marcuzzi ci sarà Alda D’Eusanio, ma non solo: presenzierà anche Rocco Siffredi. Inviato speciale Daniele Bossari, che rimpiazzerà Stefano De Martino. Insomma, mancano ancora 20 giorni ma l’emozione è palpabile. Voi siete pronti?