Isola dei Famosi, Belen attacca Corona

Isola dei Famosi, Belen attacca Corona e difende Riccardo Fogli: "Che schifo, non si gioca con la vita".

Home > Spettacolo > Isola dei Famosi, Belen attacca Corona

Isola dei Famosi, Belen attacca Corona e difende Riccardo Fogli: “Che schifo, non si gioca con la vita”. Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola di famosi 2019 e a seguire la puntata, è stata anche la showgirl Belen Rodriguez.

 

 

Per tutta la serata la bella argentina ha sostenuto suo fratello Jeremias Rodriguez ma si è scagliata particolarmente contro il suo ex fidanzato Fabrizio Corona ed anche contro il programma che ha parlato del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli con un uomo. Attraverso le sue Instagram Stories ha detto la sua ed ha scritto: “che schifo, non si gioca con la vita degli altri”.

Mentre si parlava del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli è stata mandata in onda una clip dell’ ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona che offende il cantante con parole davvero cattive, gli ha dato del vecchio e soprattutto del “cornuto” e questo non è stato un momento particolarmente bello della puntata. L’ex cantate dei Pooh ha subito un momento davvero imbarazzante ed umiliante ma ha reagito da gran signore e non si è scomposto minimamente. Questa scena ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, compresa Belen. Nelle Stories ha scritto: “Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna”.

 

Anche l’opinionista Alda D’Eusanio si è scagliata contro Fabrizio Corona ed ha difeso Riccardo Fogli con queste parole: “Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio… Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene… E’ la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo“.

 

 

Attraverso Instagram, l’ex paparazzo dei vip si è difeso ed ha attaccato la sua ex Belen: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. E’ la riprova che la famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te. Senza eccessi di protagonismo non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico quello che penso e mi prendo le mie responsabilità. Non mostro di essere quello che non sono”. A fine messaggio ha poi lasciato un PS indirizzato sempre alla Rodriguez: “Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show… gorda mia!! ti prego“.