Isola dei Famosi, è giallo: una concorrente ha una parentela segreta con un conduttore celebre
Gli utenti più attenti hanno notato la forte somiglianza tra i due: sospetti corretti
L’Isola dei Famosi è scattato ai blocchi di partenza questo inizio settimana, con la puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 9 aprile.
Le forti emozioni provate dai concorrenti all’approdo sull’isola honduregna hanno scandito l’appuntamento, animato da volti più o meno conosciuti. Personalità di ogni ambiente saranno costrette a condividere gli spazi, lottando contro il sonno e la fame.
L’Isola dei Famosi, la parentela “misteriosa” viene a galla: la naufraga e il noto conduttore hanno lo stesso padre
Tra i nuovi volti del cast vi è anche una certa Alvinia Verecondi Scorteccia, subito in grado di scatenare la curiosità popolare. Il motivo? Un presunto legame di parentela assieme a un noto conduttore italiano. Nella sua bio ufficiale, pubblicata sul sito della famiglia, viene fatto un vago riferimento alla madre, la contessa Azzolina degli Azzoni Avogadro, dalla cui relazione con Alvin Varecondi Scortecci sono nati tre figli: Alvina, Lorenzo e Vera.
Gli utenti più attenti ai particolari hanno notato una certa somiglianza tra la naufraga e Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e Alessandro Borghese – Celebrity Chef. È una semplice suggestione, dettata dalla fantasia vivace degli internauti, oppure hanno una qualche correlazione i due? Ebbene, dopo aver scavato a fondo, gli internauti hanno scoperto che entrambi hanno lo stesso padre: Alvin Verecondi Scortecci. Ergo, sono fratellastri, frutto di relazioni del genitore insieme a donne diverse.
La madre della prima è la contessa Azzolina, come detto poco fa, mentre quella di Costantino è la contessa Costanza Della Gherardesca. Finora né la padrona di casa Vladimir Luxuria (insignita del ruolo al posto di Ilary Blasi) né gli opinionisti o altri membri della produzione hanno rilasciato delle dichiarazioni in proposito. Dunque, cosa si cela sotto? Non hanno avuto tempo oppure glielo hanno chiesto i diretti interessanti di sorvolare sul “dettaglio? Ci auguriamo che il giallo trovi presto soluzione: non stiamo più nella pelle!