Isola dei Famosi, la confessione bollente di una naufraga

Isola dei Famosi, la confessione bollente di una naufraga: "Paolo Brosio girava nudo, è ben messo". Imbarazzo in diretta.

Home > Spettacolo > Isola dei Famosi, la confessione bollente di una naufraga

Isola dei Famosi, la confessione bollente di una naufraga: “Paolo Brosio girava nudo, è ben messo”. Imbarazzo in diretta.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata, nonché finale, de L’isola dei Famosi e prima di decretare il vincitore di quest’ultima edizione, c’è stato un momento di confessioni da parte dei due naufraghi rimasti in gara, ovvero Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Alessia Marcuzzi ha voluto fare un gioco con loro facendo delle domande sul loro percorso in Honduras. La conduttrice ha poi chiesto di rivelare un segreto di un naufrago e Marina ha deciso anche questa volta di essere sincera e schietta! Marco ha rivelato che quando trovava dei cocchi, li mangiava di nascosto insieme ad Aaron, Marina invece ha rivelato un segreto su Paolo Brosio ed ha fatto una confessione davvero bollente!

 

Prima di dire il suo segreto, la naufraga ci ha pensato un po’, poi la Marcuzzi l’ha spronata: “Marina, dammi della ciccia” e Marina non ci ha pensato due volte: “Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità”.

Inizialmente non ha voluto fare nomi anche se gli indizi erano chiari, ma ecco che Alba Parietti le dice: “O l’informazione si dà in toto o non si dà”, così Marina ha fatto il nome di Paolo Brosio.

 

In quel momento, il diretto interessato, cercava di nascondersi il viso tra le mani per l’imbarazzo. Alessia dopo qualche istante decide di mandare la pubblicità: “I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità”. L’ultimo siparietto trash di questa edizione si è concluso con la confessione hot di Marina. Dopo è stato decretato il vincitore, Marco Maddaloni che ha chiesto persino alla moglie di sposarlo!