Isola dei Famosi, nuovo abbandono

Isola dei Famosi: il reality continua a perdere pezzi. Dopo l'uscita immediata del capo progetto e degli autori, arriva una decisione inaspettata: anche lei abbandona.

Home > Spettacolo > Isola dei Famosi, nuovo abbandono

Isola dei Famosi: il reality continua a perdere pezzi. Dopo l’uscita immediata del capo progetto e degli autori, arriva una decisione inaspettata: anche lei abbandona.

 

 

Un programma alla deriva, in questi giorni ad abbandonare il reality l’Isola dei Famosi è stato il capo progetto e altri autori ma adesso arriva una decisione inaspettata: Jo Squillo si ritira dal programma, la concorrente era già partita in ritardo dopo la morte di suo padre avvenuta poco dopo quella della madre e qualche giorno prima della partenza per l’Honduras, ora invece si ritrova costretta ad abbandonare a causa di un infortunio. I medici le hanno prescritto 4 settimane di riposo e per questo motivo non può più stare nel reality.

 

Ad annunciare questo inaspettato ritiro è stata la concorrente stessa, Jo Squillo ha registrato un video messaggio che la produzione ha mostrato a Soleil Sorge che per questa settimana è leader, nel video dice: “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me”. Il gruppo ha appreso la notizia con molto dispiacere, soprattutto la ragazza pugliese Sarah Altobello che aveva creato con lei un legame molto forte. Come già detto sopra, l’avventura di Jo Squillo non era iniziata nel migliore dei modi, prima della sua partenza per il reality, aveva dichiarato a Novella 2000:  “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”.

 

In questi giorni ci sono stati tanti ritiri come quello del capo progetto e degli autori, questa volta L’Isola dei Famosi 2019 perde un naufrago importante. Il reality è stato travolto dalle polemiche e critiche dopo il filmato trasmesso in diretta dell’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona, contro il cantante Riccardo Fogli. Mediaset dopo questa diretta, ha concordato l’esclusione dal programma del capo progetto e degli autori. Attraverso un comunicato, l’azienda di Cologno Monzese ha dichiarato: “A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”. Inoltre, dopo l’ondata di critiche, l’azienda di Caffè Borbone ha scelto di ritirare tutti i suoi prodotti e non sponsorizzare più il reality.