Italia’s got Talent, chi sono i nuovi giudici

Ecco chi sarà dietro il bancone.

Scelti i nuovi giudici di Italia’s got Talent. Il programma televisivo che scopre i nuovi talenti che, probabilmente, vedremo in futuro sul piccolo schermo, si sta preparando per la nuova edizione del 2018, che andrà in onda su Tv8. Il format, ideato da Maria De Filippi in prima serata su Canale5 e poi diventato Tu si Que Vales, è passato a Sky, ottenendo molto più successo. Oggi si prepara per la nuova edizione, che vedrà nuovi giudici e nuovi volti noti in un programma che piace sempre di più.


Lodovica Comelllo, che ha preso il posto di Vanessa Incontrada come presentatrice del programma televisivo, è stata confermata nuovamente al timone della trasmissione. La sua freschezza piace moltissimo e la vedremo già durante le registrazioni delle puntate in cui vengono proposti i casting.

Due giudici storici di Italia’s got Talent se ne andranno dal celebre bancone: stiamo parlando delle due prime donne, la cantante Nina Zilli e l’attrice Luciana Littizzetto. Non si sa perché abbiano deciso di lasciare il programma. Probabilmente sono impegnate in altri progetti che le terranno lontane da quel palcoscenico.

Gli attori Claudio Bisio e Frank Matano sono dunque confermati, ma chi c’è accanto a loro? Si parla di due nomi amatissimi dal grande pubblico: Mara Maionchi e Federica Pellegrini. La prima ormai è a suo agio nel ruolo di giudice, mentre la seconda, abituata alla piscina e alle competizioni internazionali, è alla sua prima esperienza.

I casting dell’edizione 2018 partiranno da Ancona alla fine del mese di maggio. I live show verranno registrati al Teatro Arcimboldi di Milano.

Se volete partecipare siete ancora in tempo!