Iva Zanicchi e la frase choc a Michael Terlizzi

La puntata del Grande Fratello è finita in un modo davvero inaspettato. Iva Zanicchi non è riuscita a trattenersi e ha fatto una richiesta a Michael Terlizzi

Home > Spettacolo > Iva Zanicchi e la frase choc a Michael Terlizzi

Nessuno si aspettava un finale così “hard”, ma la puntata del Grande Fratello si è conclusa proprio in modo inaspettato. A dare spettacolo questa volta è stata Iva Zanicchi che durante il confessionale di Michael Terlizzi per la nomination non ha avuto peli sulla lingua. L’opinionista ha infatti chiesto a Michael di fare un giuramento molto particolare.

Michael stava uscendo dal confessionale, quando Iva Zanicchi l’ha fermato: “Michael Michael aspetta…”  continua Iva “ma senti, si è parlato tanto sei gay non sei gay, diccelo tu a questo punto. Sei etero?!”

Iva-zanicchi-michael

“Si Iva, sono assolutamente etero. Ciò non toglie che amo tutti, gay o meno che siano” a questo punto arriva la risposta choc di Iva: “Michael, GIURA SUL TUO PISELLO!”

michael-terlizzi-iva

Lo studio ovviamente si è acceso di risate e lo stesso Cristiano non è riuscito a trattenersi. “Ma no Barbara non intendeva quel pisello!” . Insomma un momento di leggerezza alla fine di una puntata sicuramente non facile. Molti colpi di scena, molte litigati e molte tensioni.

michael

Ad eliminare definitivamente la casa è stata la tanto discussa Mila Suarez, la modella marocchina questa settimana si era inimicata tutti i concorrenti e l’area si era fatta pesante. La sua migliore amica è entrata nella casa per dire a Francesca De Andrè che l’avrebbe denunciata per bullismo.

gay-michael

Le nomination invece questa settimana sono state più del previsto ed i concorrenti a rischio eliminazione sono quattro: Gaetano (che questa settimana aveva espresso la volontà di abbandonare la casa), Serena (forse perché si è riuscita poco ad integrare nel gruppo) e poi un pari merito tra Erica (umiliata pesantemente da Gaetano nel corso della settimana) e il tanto dibattuto Michael Terlizzi che pare sia quello rimasto maggiormente male per la nomination.  E voi chi sperate lasci la casa la prossima settimana? Avete già il vostro preferito?