jax-figlo-moglie

J-Ax: chi sono il figlio e la moglie del famoso rapper italiano e conduttore di All together now 2019

J-Ax, il famoso rapper italiano ha un figlio di nome Nicolas, nato dall'amore con la bellissima Elaina Coker di cui si conosce ben poco. Ecco chi sono

J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, è un famoso rapper, cantautore e produttore discografico italiano ultimamente si è anche cimentato come conduttore a All Together Now 2019. Ha 46 anni e sua moglie è Elaina Coker, una modella americana di cui si sa ben poco e con la quale da poco ha avuto un bellissimo bambino: Nicolas Aleotti

Nato a Milano il 5 Agosto del 1972, sin da piccolo Alessandro Aleotti si cimenta a scrivere e cantare testi rap, assicurandosi una carriera nel mondo della musica e conquistando il pubblico con la forza dei suoi testi carismatici e pieni di sentimento.

jax-figlo-nicolas-moglie

Dopo il successo riscosso con gli Articolo 31 però, J-Ax ha cominciato ad annegare i dispiaceri nell’alcool, che presto ha accostato alla droga e la cocaina.

«Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte».

Da questa dipendenza sembrava non esserci più alcuna via d’uscita, ma poi ha incontrato Elaina Coker, la donna che l’ha salvato, ma andiamo a conoscerla!

jax-moglie

La bellissima Elaina Coker è nata il 12 novembre 1977, ha 41 anni ed è una modella Americana originaria di Miami. La sua carriera è iniziata in Florida, negli Stati Uniti, che poi ha deciso di lasciare per lanciarsi nel mondo della moda in Italia, dove ha incontrato il famoso rapper J-Ax, che stava vivendo un periodo buio della sua vita a causa dell’alcool e della cocaina.

Elaina è stata la sua ancora di salvezza, l’ha aiutato ad abbandonare quello stile di vita autodistruttivo che aveva intrapreso.

«Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, ad una cena – ha raccontato al Corriere della Sera – ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga».

jax-figlio-nicolas

La coppia si è sposata nel 2007 con una cerimonia privata e lontano dalle telecamere. Si conosce pochissimo della loro vita privata, i loro profili social sono impenetrabili e nessuno dei due ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni particolari riguardo il loro rapporto.

Ad oggi, J-Ax ed Elaina stanno insieme da oltre 15 anni ma ciò che desideravano di più al mondo era avere un bambino. Dopo anni di tentativi e un aborto spontaneo che gli aveva quasi tolto ogni speranza, hanno coronato il loro sogno, dando alla luce lo splendido Nicolas.

jax-figlio-mare-vita-privata

E’ stata una lotta difficile, che Elaina e J-Ax hanno combattuto insieme e che il rapper ha voluto raccontare nel commovente brano “Tutto tua madre,” dedicato a loro figlio Nicolas, dove descrive il doloroso percorso che hanno dovuto affrontare.

«Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione nella quale mi sono trovato anch’io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme.

Trovo assurdo che un Governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile. Anche perché di certo non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro.

Per questo motivo, prima di andare fino in fondo e negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia: come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo».

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo