J-ax: piccolo incidente in quad per il rapper

Il rapper milanese ha subito tranquillizzato i fan: "tranquilli sto bene, è il rischio di questo mestiere"

Home > Spettacolo > J-ax: piccolo incidente in quad per il rapper

Piccolo incidente per Alessandro Aleotti, noto al grande pubblico come J-ax. Questa mattina si trovava sulla spiaggia di Ostia per girare il suo nuovo video, complice forse il maltempo J-ax ha perso il controllo del quod che stava guidando. Il tutto è stato ripreso, per caso, dai suoi collaboratori e pubblicato tramite una storia di Instagram.

Tale storia ha fatto preoccupare i fan più del dovuto. Il video ritrae chiaramente il cantante milanese che, a causa di una manovra sbagliata, si ribalta e viene schiacciato dal mezzo. I suoi collaboratori sono corsi immediatamente da lui ma tempo di arrivare che Aleotti era già in piedi e faceva cenno che era tutto ok.

incidente-ax

Insomma è stato solo un momento di grande paura, ma nulla di più. A tranquillizzare i fan, che nel frattempo lo stavano riempiendo di messaggi, è stato proprio il cantante con una storia ironica su Instagram:

Jax-incidente

Iron – Ax si legge sopra al suo volto. Il cantante ha voluto anche sdrammatizzare la situazione pubblicando la foto di quanto accaduto: (puoi trovarla qui sotto)

post-instagram

Le riprese del video sono continuate senza problemi, neanche un graffio per Alessandro. Qualche giorno fa il cantante aveva fatto parlare di sé per il suo bizzarro video clip registrato con la tanto amata show girl Michelle Hunziker.

quod-ostia

La svizzera ha preso parte alle riprese con un ruolo a dir poco bizzarro, la bionda infatti si è immedesimata nei panni di una giovane trapper e ha “rappato” delle rime davvero divertenti. Il singolo registrato si chiama “All together now”. J-ax duetterà presto anche con la cantante Chiara Galiazzo, il singolo si chiamerà “Pioggia viola” e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.