J-Ax si è sfogato su Instagram per il grave lutto subito: “stop alle morti sul lavoro”
J-Ax è stato recentemente colpito da un grave lutto: il cantante ha infatti voluto ricordare un suo fan scomparso proprio mentre era sul posto di lavoro
J-Ax si è recentemente sfogato su Instagram per un grave lutto, il cantante Milanese ha infatti fatto presente della morte di un suo fan stretto. La vittima ha perso la vita proprio mentre stava lavorando, e il fatto che i tg e i giornali non ne abbaino parlato ha fatto infuriare il giudice di All Together Now
Senza freni il cantante ha postato un video in cui ha attaccato in modo feroce chi non dato rilievo alla vicenda facendola passare come un “evento che può capitare”, quando in realtà sono tragedie che colpiscono tutti
“(…) Perché sono un cittadino libero che ora voglio parlare della cosa che mi fa inca..are di più: ovvero le morti sul lavoro (…)”
“Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo.
Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle discussioni che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici”.
Sotto al post moltissimo commenti di fan e cittadini comuni ma anche il sostegno di molti vip, tra cui Iva Zanicchi che scrive: “Tutta la mia solidarietà, bravo!!”, ancora Nino D’Angelo: “Bravo Alex”
Inoltre sotto al video di denuncia il cantante ha esordito così:
“Spesso vengo attaccato da politici e giornalisti perché esprimo le mie opinioni. Vorrei essere chiaro: io non parlo come “cantante”, “celebrità” o stronzate del genere. Se dico qualcosa lo faccio come uomo e cittadino. Ed è perché sono un libero cittadino che vi voglio adesso parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Nessuno ne parla mai. Non le vedete nelle prime pagine dei giornali, non sono argomenti di discussione nei talk show”