james Van Der Beek insieme a sua moglie

James Van Der Beek racconta: “mia moglie ha abortito di nuovo”

Il famoso attore di Dawson Creek, James Van Der Beek ha raccontato che la moglie ha avuto il quinto aborto: le sue parole

James Van Der Beek, in questi giorni, ha fatto una dolorosa confessione: sua moglie Kimberly Brook ha avuto il quinto aborto. La donna aveva già avuto un quarto aborto a Novembre, i due erano alla ricerca del sesto figlio.

Un dolore immenso per la famiglia di James Van Der Beek che ha vissuto questo incubo troppe volte: i due insieme hanno già 5 bambini, ma amando la famiglia numerosa speravano in una nuova cicogna.

james Van Der Beek

Dopo aver subito un aborto brutale e condiviso pubblicamente lo scorso novembre, siamo stati felicissimi di apprendere che fosse incinta. Questa volta però abbiamo tenuto la notizia per noi. Ma lo scorso fine settimana, ancora una volta l’anima che eravamo stati entusiasti di accogliere nel mondo aveva altri progetti, che non includevano l’unirsi a noi.” scrive sui social.

Abbiamo portato Kimberly all’ospedale in ambulanza per un’altra notte straziante di trasfusioni di sangue. E mentre ero in piedi, grato per le brave persone che navigavano nel labirinto delle regole per salvarle la vita ma impotente nel non poter fare molto per la donna che amavo, oltre a massaggiare i suoi piedi e cercare di tenerla calda, qualcosa mi scorreva nella testa, ancora e ancora, che ora mi sento costretto a condividere: Dobbiamo prenderci più cura l’uno dell’altro.

“Il mondo sta soffrendo in questo momento. C’è negazione, shock, intorpidimento, rabbia. E non ci sono parole per alleviare quel dolore… per rendere meno doloroso il processo o risolverlo rapidamente. Ma la via d’uscita? Come possiamo prenderci più cura l’uno dell’altro? E a tutte le famiglie che hanno attraversato questo vorrei solo dire che non sono sole”.

La famiglia di Kimberly Brook e James Van Der Beek

james Van Der Beek insieme a sua moglie

Kimberly Brook e James hanno avuto il primo figlio nel 2010, Olivia poi, distanza di ogni due anni, sono arrivati gl altri fratellini: Joshua (2012), Annabel (2014), Emilia (2016), Gwendolyn (2018).

Sono una famiglia numerosa, ma l’amore che li lega voleva che con loro ci fosse ancora un altro bambino.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker