jared-leto

Jared Leto scopre solo ora del coronavirus: “ero in meditazione, ora il mondo è veramente diverso”

Jared Leto, noto attore e cantante di fama mondiale, è rimasto un po' isolato dal mondo: si è accorto solo adesso della situazione poichè era in meditazione

Jared Leto, noto attore e cantante di fama mondiale, ha lasciato il mondo intero di stucco con un suo post Instagram. Il ragazzo, nella giornata del 16 marzo, in uno stato di emergenza bello che inoltrato, scrive su Instagram queste parole: “12 giorni fa ho iniziato la meditazione nel deserto. Ieri ne sono uscito in un mondo veramente diverso”. In pratica, solo ora è venuto a conoscenza del coronavirus.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

Jared Leto, infatti, è noto al grande pubblico per praticare molto spesso questi stati di meditazione nei quali, come lui stesso afferma, ritrova il contatto con il mondo e con se stesso. Così, 12 giorni fa, il ragazzo ha deciso di andare a fare un’altra di queste esperienze di meditazione. Ciò prevede la completa assenza di telefoni, computer o qualsivoglia altro tipo di tecnologia o strumento di comunicazione.

jared-leto

Questo gli ha consentito la più completa assenza dal mondo, data e considerata anche la sua posizione. Infatti, si trovava nel bel mezzo del deserto con il suo gruppo. Uscito da questa esperienza, come lui stesso afferma, si è trovato in un mondo completamente diverso. Sicuramente, Jared Leto si è trovato più che spaesato nel vedere la situazione nella quale ormai tutto il mondo versa. “Mind-blowing” la definisce, che letteralmente significa “allucinante“. Non poteva utilizzare termine più giusto.

Inoltre, sottolinea come stia ricevendo in questo momento tantissimi messaggi di amici e parenti che tentavano di informarlo sulla situazione attuale, ma che lui, ovviamente, non ha nemmeno visto. Conclude dicendo che manda a tutti quanti “positive energy“, “energia positiva“, e spera che tutti stiano bene. Ultime, ma non meno importanti, sono le mini frasi che il cantante scrive e che, di recente, tutti condividono: “Stay inside. Stay safe.“, ossia “Rimanete dentro. Rimanete sicuri.

Insomma, detta sinceramente non penso che qualcuno di noi non abbia desiderato, almeno per un secondo, di isolarsi dal mondo e di estraniarsi come, involontariamente, ha fatto Jared Leto. Sicuramente ora ne risentirà tutto insieme, ma bisogna ammettere che, per questi 12 giorni, è stato più che privilegiato.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio