Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

Jasmine Carrisi: la sua carriera da cantante, Al Bano è in disaccordo

Jasmine Carrisi vuole fare la cantante, ma Al Bano non concorda con il genere musicale scelto da sua figlia

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, vuole fare la cantante. Il suo papà Al Bano, la sostiene, nonostante il suo disaccordo. I magazine di cronaca rosa, che si occupano e si interessano del mondo della musica, stanno parlando e scrivendo di Jasmine Carrisi. La ragazza ha deciso di intraprendere un percorso musicale, per seguire la sua passione e i suoi interessi.

Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

La ragazza non vuole seguire la musica suonata e cantata dal padre. Ma Al bano non approva né tanto meno ascolta il genere musicale che piace a sua figlia. Però il padre non ha potuto far nient’altro che appoggiare la passione della ragazza.

Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

La scelta della ragazza, ha comportato le prime forti litigate con il padre, Albano. Il cantante, con la sua voce e la sua bravura, rappresenta in pieno la musica italiana. Sua figlia, per inseguire il suo sogno, ha deciso di intraprendere una carriera musicale totalmente diversa.

Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

Infatti la ragazza, ha deciso di seguire il suo istinto e di darsi alla trap e al rap, che trattano di argomenti che Albano non approva per niente. Jasmine Carris,i ha deciso, nonostante il suo cognome così importante, di seguire la sua passione e costruirsi una carriera secondo il suo mondo di pensare.

Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

Jasmine durante un’intervista a Radio Deejay, ha spiegato la sua passione per la musica e le corrente di pensiero differenti con il padre. “La musica mi è sempre piaciuta, quindi da sempre volevo fare una canzone anche se negli ultimi tempi mi sono ‘affezionata’ alla trap e al rap, mi piace da morire e quindi volevo provarci” dice.

Jasmine Carrisi cantante Al Bano non è d'accordo

Al Bano, sicuramente non condivide la carriera musicale che sua figlia ha deciso di intraprendere. Il cantante, avrebbe preferito che lei scegliesse un altro genere di musica. Ma nonostante ciò, Al Bano, ha deciso di sostenere e appoggiare in tutto e per tutto sua figlia.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone