Loredana Lecciso fa un passo indietro per sua figlia Jasmine

Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, la showgirl decide di fare un passo indietro, cosa succede?

Jasmine Carrisi è ormai proiettata nel mondo della musica e sua madre Loredana Lecciso, decide di fare un passo indietro. Dopo il benestare di papà Al Bano, la figlia d’arte, si è dedicata anima e corpo al debutto nel panorama artistico. La ragazza ha da poco lanciato il suo nuovo singolo, Ego, che sta riscuotendo un successo strepitoso.

Loredana Lecciso fa un passo indietro per sua figlia Jasmine

Pochi giorni fa Jasmine aveva chiesto aiuto ai suoi fan, per un’importante traguardo, quello di far arrivare il video della sua nuova canzone a duecentomila visualizzazioni su YouTube.

Un obbiettivo importante, che ha fatto decollare ancor di più, il successo della sua canzone. La ragazza ha più volte dimostrato di aver un bel temperamento, ereditato di certo da mamma Loredana. Proprio quest’ultima ha deciso di fare un passo indietro, come dichiarato da lei stessa.

Loredana Lecciso fa un passo indietro per sua figlia Jasmine

Ma cosa sta succedendo? Presto detto, la showgirl non vuole rubare la scena a sua figlia. Così si mette da parte, per far risplendere i riflettori tutti sulla giovane esordiente. La Lecciso nell’intervista rilasciata pochi giorni fa, dice:

“Ovviamente la seguo e sono felice per lei ma da madre voglio rispettare il suo momento. Mi è venuto naturale fare un passo indietro. Mi piace quello che sta facendo, ma ho un grande rispetto del suo momento e non voglio mettermi in mezzo”.

Loredana Lecciso fa un passo indietro per sua figlia Jasmine

Saggia decisione di mamma Loredana, attenta ma fiduciosa delle scelte della propria figlia. Restare in disparte non è proprio un ruolo calzante per l’eccentrica showgirl, ma in questo caso l’essenza della mamma, ha preso il sopravvento. Inoltre Jasmine ha più volte dimostrato la chiarezza delle sue idee. Dai suoi prematuri 19 anni, la ragazza, già sa ciò che vuole. La stessa figlia d’arte rivela che:

“Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi. Non voglio puntare su quello. La musica è un sogno ma ho un piano b, l’università”.

View this post on Instagram

Ho fatto centro🎯🎯🎯

A post shared by @ jasminecarrisi on

Loredana Lecciso ha molto apprezzato le sagge scelte di sua figlia e con estremo orgoglio aggiunge: “La cosa che ho apprezzato è che ha fatto tutto da sola e che a prodotto finito, lo ha fatto sentire al padre. Dritta per la sua strada”.

Il genere musicale scelto dalla figlia d’arte è ben diverso da quello di papà Al Bano ma pur non condividendo la stessa melodia, il cantante ha apprezzato la professionalità di sua figlia.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web