Jasmine Carrisi si mostra senza filtri

Jasmine Carrisi oltre le critiche. Oggi si mostra senza filtri: “Questa sono io”

Jasmine Carrisi pubblica una sua foto completamente priva di filtri per rispondere alle critiche

La coppia formata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha sempre attirato in modo particolare le attenzioni del grande pubblico. Forse la notorietà del personaggio. Forse la breve distanza tra la nascita di questa storia e la fine di quella tra Al Bano e Romina Power.

Forse ancora la speranza dei fans in un ritorno di fiamma tra i due cantanti, hanno portato il pubblico a seguire con molta attenzione le vicende (ma soprattutto le crisi) che colpivano la coppia. Eppure gli anni passano ma Al Bano e Loredana sembrano più uniti che mai.

I loro figli sono la lampante dimostrazione del loro forte legame. Di recente a tenere alta l’attenzione su di sé è Jasmine Carrisi, che ormai è diventata una donna a tutti gli effetti. L’incontro tra la bellezza della soubrette e il talento del contante hanno dato vita ad una ragazza meravigliosa, piena di qualità e capacità nascoste.

Jasmine Carrisi si mostra senza filtri

La giovane figlia d’arte può ben dirsi un’influencer. Se si prende in considerazione le migliaia di followers che il suo profilo conta. Spesso condivide con i suoi seguaci scatti che la ritraggono nella quotidianità delle sue giornate.

Purtroppo, non sempre la ragazza viene vista di buon occhio, anzi, di recente spesso è vittima di diverse e pesanti accuse. Una delle prime cose che le viene evidenziata e criticata è il fatto che la figlia di Al Bano abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per alcuni ritocchini.

Questa scelta, presa in così tenera età, le è costata il dissenso di molti. È proprio in risposta agli haters che la dipingono come un personaggio finto e costruito che Jasmine ha voluto rispondere con il suo ultimo post.

La ragazza ha pubblicato una sua foto completamente priva di filtri e trucco. Per dimostrare ai suoi seguaci che quella che vedono è la vera Jasmine e non esistono trucchi né inganni. Anche in questa foto, infatti, Jasmine è bellissima e non ha nessun difetto.