Jasmine Carrisi presenta al mondo i suoi cuccioli

Jasmine Carrisi presenta al mondo i suoi cuccioli; la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso posta su Istagram la foto dei nuovi arrivati in famiglia.

Home > Spettacolo > Jasmine Carrisi presenta al mondo i suoi cuccioli

Jasmine Carrisi presenta al mondo i suoi cuccioli appena arrivati in famiglia. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, splendida diciottenne, decide di far conoscere a tutti i due neo arrivati in famiglia e lo fa con una story sul suo profilo Instagram. Ecco le tenerissime immagini.

cuccioli-jasmine-carrisi

I genitori di Jasmine Carrisi, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, sembrano essere di nuovo una coppia. Sono tornati ad abitare sotto lo stesso tetto, adesso che Romina Power è tornata negli Stati Uniti. La famiglia sembra di nuovo al completo… o forse no?

Ci sono, infatti, belle notizie in arrivo. La cagnolina della famiglia ha partorito due cuccioli… e Jasmine li ha mostrati fiera sul suo profilo Instagram. La story in cui lei faceva vedere i suoi due “gemellini” era probabilmente, anche una piccola rivincita sulle insinuazioni dei media di circa 2 mesi fa. Si era parlato, infatti si una probabile gravidanza di Jasmine.

jasmine-carrisi-fidanzato-Giuseppe-Caggiula

Jasmine Carrisi è fidanzata con Giuseppe Caggiula e il loro amore sembra andare a gonfie vele. I due sono affiatatissimi tanto da far pensare ai fan a una gravidanza. E bastata una foto con un pancino sospetto postata da Jasmine Carrisi per far pensare a tutti a una gravidanza.

jasmine-carrisi-incinta

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ci ha riso sopra. Un suo follower le ha chiesto a che mese di gravidanza sta e lei ha risposto così:

“Se conto i gin tonic allora sto al quarto ma conta chi resta e il resto non tanto”

La verità è che Jasmine Carrisi è ancora molto giovane è ha tutto il tempo per pensare ai figli. Solo che si sa, spesso ogni particolare postato sui social scatena l’immaginazione e il chiacchiericcio dei fan.

Quindi, niente gravidanza per Jasmine Carrisi: in cambio due dolcissimi gemellini!