jasmine carrisi

Jasmine Carrisi sbotta su Instagram: “Ma chi ca***…”

La figlia di Al Bano Jasmine Carrisi non ha gradito alcuni commenti negativi alla sua prima canzone

Jasmine Carrisi ha da poco deciso di voler seguire le orme di suo padre Al Bano. La piccola di casa Carrisi ha infatti da poco lanciato il suo primo singolo da cantante e lo ha fatto presentandolo ai suoi fan su Instagram.

Jasmine Carrisi obbiettivi futuri

Il brano dal titolo Ego ha un testo rap accompagnato da note molte orecchiabili e per questo ha tutte le carte in regola per diventare una hit dell’estate.

Jasmine Carrisi è molto seguita sui social e dopo aver pubblicato la canzone ci sono stati tanti commenti dei suoi fan. Tanti messaggi di approvazione e complimenti ma ovviamente non potevano mancare i soliti haters che hanno invaso il social della 19 enne. Alla vista di un “Per me no”, Jasmine ha sbottato: “Ma chi ca**o te l’ha chiesto? Cioè quando te l’ho chiesto?”.

View this post on Instagram

me ne fotto dei tuoi scleri

A post shared by @ jasminecarrisi on

Evidentemente la piccola di casa Al Bano non ha gradito i messaggi di disapprovazione. Al contrario invece suo papà intervenuto recentemente alla “Vita in Diretta” si è detto felice della scelta della figlia:

View this post on Instagram

link in bio

A post shared by @ jasminecarrisi on

“Mia figlia Jasmine ieri ha compiuto 19 anni – ha spiegato in collegamento con Alberto Matano e Lorella Cuccarini – Durante questo periodo di stasi mi ha detto ‘Papà io voglio fare una canzone’ e io le ho detto ‘fallo’. Ne è uscito un lavoro davvero bello, da artista l’ho sentita e devo dire che ha le carte in regola”.

Jasmine Carrisi ha di recente fatto il suo ingresso nell’azienda di famiglia

Un bel rapporto quello tra papà Al Bano e Jasmine tramutato recentemente anche nell’ingresso della 19enne nella società di famiglia “Nel sole”.

Iil duetto con Tredici Pietro

La società di Al Bano che controlla un proficuo e interessante settore, ovvero quello della coltivazione dei terreni, della produzione e della commercializzazione del vino, di oli e seminativi. All’interno della società sono già presenti i figli Romina, Yolanda e Cristel, ciascuna con una quota pari al 10%, a cui ora si è aggiunta Jasmine.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto