Jasmine Carrisi spunta la foto con un ragazzo misterioso

Jasmine Carrisi, spunta la foto di un ragazzo misterioso. Ecco di chi si tratta

Jasmine Carrisi, attaccata e accusata suoi social, ora spunta la foto di un misterioso ragazzo

Il gossip, i suoi fan e gli haters nutrono molta curiosità sulla vita privata e non di Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. La ragazza ha da poco fatto il suo esordio nella mondo della musica riscuotendo un notevole successo.

Jasmine Carrisi spunta la foto con un ragazzo misterioso

Jasmine speso viene criticata e attaccata suoi social. Pochi giorni fa è spuntata sul suo profilo instagram, la foto di un ragazzo misterioso, che si trova seduto sul letto nella sua camera.

Fonte JASMINEVEVO

Jasmine è stata definita sempre una ragazza educata e rispettosa, ma nonostante ciò, sotto i suoi post appaiono spesso commenti negativi e diverse critiche. La maggior parte di queste critiche sono mirate al suo aspetto fisico. Una su tutte, le accuse di essere ricorsa alla chirurgia estetica per correggere dei difetti.

View this post on Instagram

💬💣

A post shared by @ jasminecarrisi on

Fonte Instagram

Jasmine Carrisi: l’attacco degli haters

Molti dei commenti negativi derivano da sua mamma. Infatti la maggior parte degli haters che attaccano la ragazza, fanno parte di quel pubblico che segue Al Bano e che vorrebbero vederlo al fianco di Romina. Quella fetta di fan che ancora non si rassegnano alla fine della relazione tra la Power e il cantante di Cellino San Marco. E per questo la presenza di Loredana, per loro, è fonte di disturbo.

Jasmine Carrisi spunta la foto con un ragazzo misterioso

La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi poco tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram che ha destato molta curiosità. Sul suo letto c’è un ragazzo misterioso. Molti dei suoi fan si sono chiesti di chi si trattasse, ma in realtà la sua identità non è difficile da scoprire.

Jasmine Carrisi spunta la foto con un ragazzo misterioso

La neo cantante, da poco nel mondo della musica, con il suo singolo Ego, che ha riscosso moltissimo successo, non ha mai tenuto nascosta la sua relazione. Infatti il ragazzo che appare sul suo profilo è Alessandro Greco, il suo fidanzato.

Il cognome ha fatto pensare a molti che si trattasse del famoso conduttore o di un suo presunto figlio, ma non è così. Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e non è il figlio di nessuna celebrità.

View this post on Instagram

Hbd! Ti amo⭐️🧡

A post shared by Alessandro Greco (@alessandrogreco) on

Fonte Instagram

Di Alessandro in realtà si sa veramente poco, lui ha 19 anni e vive proprio vicino alla sua fidanzata. In molti però hanno affermato che non è il vero amore di Jasmine Carrisi.

fonte instagram

Infatti prima di lui c’è stato un altro ragazzo. Lui è Giuseppe Caggiula pugliese e di qualche anno più grande della neo cantante. Studia all’università e avrà un futuro nel mondo della politica. Il ragazzo ha già partecipato alle candidature per la sua città.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck