Jasmine Carrisi avance indesiderate da un uomo più grande

Jasmine Carrisi: un uomo fa delle avance indesiderate

Jasmine Carrisi riceve delle avance indesiderate sul suo profilo Instagram da parte di un uomo molto più grande

Jasmine Carrisi risponde a dei commenti indesiderati ricevuti da un uomo maturo. La ragazza prende di esempio le avance dell’uomo per mandare un forte messaggio ai suoi followers.

Jasmine Carrisi avance indesiderate da un uomo più grande

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si ritrova spesso, in queste settimane, protagonista di gossip e pettegolezzi di vario tipo, soprattutto data l’uscita dal suo singolo intitolato ‘Ego’. La ragazza sta cercando di trovare il suo posto nel mondo della musica, aspirando ad una carriera da rapper.

Jasmine Carrisi avance indesiderate da un uomo più grande

Inoltre, nonostante lo stile di Jasmine Carrisi sia molto diverso da quello di suo padre, lui l’ha sempre sostenuta aiutandola nel suo percorso formativo. Ma adesso parliamo dello scoop del giorno: Cosa è accaduto in questi giorni sul profilo dalla neo-cantante? Jasmine Carrisi nonostante sia così giovane dimostra molto di più della sua reale età.

Jasmine Carrisi avance indesiderate da un uomo più grande

La ragazza ha una bellezza davvero particolare che attira l’attenzione di tutti, ma a volte alcune persone vanno oltre i semplici complimenti e superano il limite. La ragazza pare aver attirato in questi giorni l’attenzione di molti.

View this post on Instagram

No cap🚗

A post shared by @ jasminecarrisi on

In particolare un uomo di mezza età le ha scritto avance da lei indesiderate. Adesso la cantante si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza, prima di ritornare alla sua vita di tutti i giorni a Milano.

fonte Jasminevevo

Jasmine Carrisi sta iniziando a frequentare, infatti, la facoltà di economia a Milano nella speranza di poter portare avanti in futuro l’azienda di famiglia. Ma questi giorni la ragazza si è trovata a dover gestire ben altre situazioni, finendo a parlare della questione ‘avance’ nelle sue storie, approfittandone per mandare un forte messaggio al suo pubblico.

A tal proposito la figlia di Al Bano durante la giornata di ieri ha postato nelle suo storie Instagram alcuni Screenshot di messaggi abbastanza spinti. I messaggi sono stati scritti da un uomo di mezza età che non sono stati molto graditi dalla ragazza. Jasmine a afferma: “Perché nel 2020 gli uomini e di mezza età trovano le ragazzine eccitanti e pensano sia giusto scriverlo in privato?”.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi