Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati

Lo hanno confessato loro prima di essere presi di mira dalla stampa rosa.

Home > Spettacolo > Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati. Sono passati appena due anni e mezzo dal matrimonio della coppia ed ecco qui a parlare già della loro separazione. Non si tratta di rumors, di voci infondate, dei soliti ben informati che spifferano tutto alla stampa rosa. La coppia, infatti, ha deciso di annunciare la separazione per evitare di entrare nel circo mediatico delle illazioni: i due si sarebbero lasciati di comune accordo e, a quanto pare, è loro intenzione continuare a rimanere amici. Ma cosa è successo?

Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno insieme dall’agosto del 2012. Tre anni dopo, proprio per celebrare il loro amore, la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze. Un matrimonio da sogno, per la gioia di tutti i fan dell’attrice, felici della sua ritrovata serenità dopo il brutto divorzio da Brad Pitt (che le è stato “soffiato” da Angelina Jolie). Ora la scelta di dire basta.

La decisione di separarsi non è degli ultimi tempi. Ci hanno pensato e ragionato a lungo, arrivando a questa scelta alla fine dell’anno scorso. Una decisione condivisa, per questo motivo i due ormai ex hanno deciso di annunciarlo insieme, anche per evitare l’inevitabile gogna mediatica, che avrebbe potuto rovinare il loro rapporto che, a quanto apprendiamo, è ancora buono.

Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità“. Una mossa davvero saggia, perché chissà quante cose si sarebbero inventate le riviste scandalistiche e quante storie avrebbero ricamato sulla loro separazione.

E infatti la coppia ci tiene a dire che “tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi, è pura narrativa“. Loro sono più che mai “determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri“.

Per Jennifer Aniston, 49 anni, è dunque il secondo divorzio, dopo quello da Brad Pitt avvenuto nel 2005, dopo 5 anni di matrimonio. Chissà se la protagonista di Friends potrà mai trovare la tranquillità amorosa!