Jennifer Aniston: “forse non sono fatta per avere figli. Forse non è nel mio destino avere figli”.

Jennifer Aniston: "Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse non è nel mio destino avere figli".

Home > Spettacolo > Jennifer Aniston: “forse non sono fatta per avere figli. Forse non è nel mio destino avere figli”.

Quando si fa parte del mondo dello spettacolo, si è sotto il mirino di milioni di persone e a volte, bisogna trovare il coraggio per prendere le redini in mano e per dire la propria. Jennifer Aniston è un’amata e bellissima attrice, che come già saprete, lo scorso anno, ha divorziato da Justin Theroux.

Nonostante abbia 49 anni, Jennifer è ogni giorno più bella e invidiata da tutte le donne se mondo. Le critiche però, continuano a piovere… critiche del tipo: “Jennifer non sa tenersi un uomo.”, “Jennifer è troppo egoista e pensa solo al lavoro, ecco perché non vuole avere figli”, “Jennifer ha il cuore spezzato”…

Alla fine, l’attrice, poco dopo il divorzio, decise di intervenire e di dire la sua!

“Sono ipotesi sconsiderate. La gente non sa cosa io abbia passato in campo emotivo e medico. C’è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare.

Rido, rido di questi titoli assurdi che leggo ogni giorno. Mi concentro sul mio lavoro, sui miei amici, sui i miei animali e su come tutti possiamo rendere il mondo un posto migliore. Sono stati umiliati il mio divorzio e il mio essere single. Perché noi donne finiamo sotto questa lente di ingrandimento?”

L’attrice durante il suo sfogo, ha voluto sottolineare che diventare madre, per una donna, non è un obbligo. Ogni donna ha il diritto di scegliere se fare un figlio, come e quando farlo.

Lei è felice e può concentrarsi su ciò che ama, anche senza essere madre.

Ha deciso di dire la sua, rivolgendosi a coloro che l’hanno definita troppo egoista per pensare di farsi una famiglia.

“Forse non sono fatta per avere figli. Forse non è nel mio destino avere figli”.