Jennifer Aniston su Instagram, debutto da record
Jennifer Aniston su Instagram apre finalmente il suo account: e il debutto con una foto insieme ai suoi Friends non poteva che essere da record
Jennifer Aniston rompe Instagram. L’attrice decide di farsi un account sul social network. E già questo avrebbe attirato l’attenzione del mondo intero. Non paga come prima foto posta uno scatto con i suoi storici Friends. Ed è subito record.
Ebbene sì, Jennifer Aniston non si era ancora fatta affascinare dal social network che lavora con le immagini. L’oca dalle uova delle celebrities che qui possono contare su migliaia di fan pronti a mettere cuoricini e commentare. A 50 anni Jennifer Aniston diventa social. E il suo debutto su Instagram non poteva che essere da record. Anche perché a lei piace vincere facile.
Jen, come la chiamano gli amici (lo dice lei nella sua biografia su Instagram), non solo ha aperto il suo profilo sul social network. Già questo avrebbe convogliato milioni di utenti a cliccare su “Segui” in un batter d’occhio. Ma ha scelto con cura la prima fotografia e le prime frasi da pubblicare sul suo nuovo profilo social.
“E adesso siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram!“, un messaggio semplice, accompagnato però da uno scatto che ha colpito tutti quanti. Nella foto ci sono tutti gli amici di Friends: insieme a Jennifer Aniston, ci sono Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc e David Schwimmer. La banda è di nuovo riunita, gente!
Boom di like, di follower, di commenti: Friends è stata una delle serie tv più amate di tutti i tempi. E anche a distanza di tanto tempo dall’ultima puntata dell’ultima stagione è ancora così. E rivedere tutti gli amici del Central Perk lì riuniti è un bel tuffo al cuore. Fa venire la pelle d’oca, non è vero?
Che poi, è bellissimo vedere che sono ancora amici. Come lo erano per esigenze di copione, lo sono anche nella vita reale. Friends per sempre. Anche su Instagram ora. E un po’ invecchiati… Tranne Jen, lei no. Come fa?