Jennifer Lawrence sposa finalmente Cooke Maroney. Dopo il sì, vediamo location e invitati

Jennifer Lawrence sposa Cooke Maroney: location e nome di qualche invitato. Matrimonio in gran segreto, nella privacy più possibile

Jennifer Lawrence sposa Cooke Maroney: la relazione ormai cominciata nel 2018 ha prodotto dei frutti più che maturi. Il sì è stato pronunciato sabato 19 ottobre in una splendida location da favola. E le foto? Quelle pubbliche ancora sono veramente poche.

Jennifer Lawrence, bellissima attrice statunitense, famosa per aver partecipato a vari film importanti, fra i ruoli più conosciuti quello di Mystica nella saga di X-Men e quello di Katniss Everdeen in Hunger Games, sembra aver davvero detto sì a Cooke Maroney, gallerista ed esperto d’arte presso la New York’s Gladstone Gallery.

jennifer-cooke-

Qual è stata la location scelta dai due sposini per celebrare il loro sogno d’amore? Hanno voluto fare le cose in grande, quasi stile disney: insomma una favola che diventa realtà. Il luogo che li ha ospitati è stato il meraviglioso castello del Rhode Island, stato degli Stati Uniti, presso la regione del New England.

jennifer-cooke

Vediamo più nello specifico. Belcourt of Newpost è il nome specifico del castello: questo sembra essere un luogo incantevole, al quale però sono legate svariate leggende piene di storie particolari e suggestive, come quella che sospetta l’infestazione degli spiriti. Insomma, un posto speciale dove condividere insieme agli amici più stretti un momento così importante.

cooke-lawrence

Momento importante che però è stato celebrato in gran segreto, lontano quanto più possibile delle telecamere e dai giornalisti, blindato e super controllato da vari bodyguard che non hanno permesso ai curiosi di dare un’occhiatina dall’esterno per curiosare. O almeno, non troppo.

Jennifer-Cooke

Di qualcosa infatti si è venuti a capo: si è riusciti a riconoscere qualche vip presente alla celebrazione, nonostante le misure di sicurezza. I nomi presenti con certezza sono: Adele e Emma Stone (immancabili, data la grande amicizia che le lega alla sposa Jennnifer), poi Cameron Diaz, Sienna Miller, Ashley Olsen e Kris Jenner.