Jennifer Lopez incanta il web: eccola come (quasi) mamma l’ha fatta

Jennifer Lopez in copertina di InStyle, 'vestita' da Valentino Couture.

Home > Spettacolo > Jennifer Lopez incanta il web: eccola come (quasi) mamma l’ha fatta

La 49enne Jennifer Lopez sta mandando in tilt i server dei siti web che in queste ore stanno pubblicando le foto scattate da Anthony Maule che la ritraggono in forma strepitosa, lasciando davvero poco all’immaginazione.

Jennifer-Lopez

L’attrice, musicista, stilista statunitense (e chi più ne ha, più ne metta), infatti, ha posato come quasi mamma l’ha fatta con una preziosa cappa verde glitterata targata Valentino Couture e con ai piedi un paio di sandali d’oro.

J.Lo, intervistata dalla rivista InStyle, ha spiegato che la sua bellezza è frutto di duro lavoro quotidiano: “Mi prendo cura di me stessa e lo dimostro”.

L’artista di origine portoricana ha anche condiviso qualche suo consiglio: non beve caffeina, evita l’alcol e dorme molto. Spesso Jennifer va a letto entro le 22.

Jennifer-Lopez

E non finisce qui. Perché la Lopez si allena quasi ogni giorno, nonostante qualche acciacco che la infastidisce, come il dolore che prova al centro della sua schiena.

Ciò che ha sempre strabiliato di J.Lo sono le curve: “Nella mia famiglia le curve sono state sempre glorificate e hanno fatto parte della cultura”, ha spiegato la pop star”. Insomma, avere un bel fondoschiena è per Jennifer Lopez anche simbolo di prosperità oltre che di bellezza.

Jennnifer ha anche parlato della sua relazione con Ben Affleck, altro attore di Hollywood molto famoso. I due sono stati insieme tra il 2002 e il 2004, dopo essersi incontrati sul set di Amore estremo. Nonostante la rottura, l’ex coppia è rimasta in buoni rapporti.

Jennifer Lopez, comunque, è brava in tutto: ha cantato a Las Vegas, ha recitato al cinema e in televisione, è imprenditrice (titolare di un marchio che va forte anche nei profumi), produttrice discografica… Una versatilità che per la statunitense è naturale: “Non capisco perché tu non possa essere un’attrice, una cantante e una ballerina”, ha detto la Lopez, che è madre di due figli, nati dalla relazione con Marc Anthony, il terzo marito (con divorzio avvenuto nel giugno del 2014).

Jennifer Lopez incanta il web: eccola come (quasi) mamma l'ha fatta

Oggi Jennifer Lopez è fidanzata con Alex Rodriguez, ex campione di baseball e commentatore sportivo.