Jessica Jaymes, l’attrice trovata senza vita nella sua casa
Jessica Jaymes perde la vita a 43 anni; l'attrice è stata trovata nella sua casa in California da un'amica; ecco cos'è successo
Jessica Jaymes, un’attrice americana molto conosciuta nel mondo del cinema, è stata trovata senza vita nella sua casa in California. Aveva 43 anni e, nell’ultimo periodo aveva avuto molto successo sul piccolo schermo. A scoprire il suo corpo senza vita è stata un’amica che aveva deciso di andare a trovarla, preoccupata per il suo silenzio negli ultimi giorni.
Jessica Jaymes è stata trovata priva di sensi nella sua casa in California da un’amica preoccupata perché non le rispondeva. La donna che l’ha trovata ha subito chiamato i soccorsi ma per la quarantatreenne non c’era più nulla da fare. La causa del decesso sembra essere un arresto cardiaco ma dovrà essere confermata dai medici legali dopo l’autopsia.
Il suo corpo è stato trasportata in ospedale dopo essere stata già dichiarata deceduta dai medici. Sembra che l’attrice soffrisse di epilessia ma non sappiamo se questa sua patologia abbia causato o influito sul decesso. Le forze dell’ordine stanno indagando ancora e presto si saprà di più sulle cause del decesso.
L’ultima foto sui social postata da Jessica Jaymes risale a 6 giorni fa e la ritrae senza veli mentre una parrucchiera le passava la piastra sui capelli. Sopra la foto Jessica Jaymes aveva scritto:
“Ho preso una breve vacanza di un paio di giorni. Vi amo tutti e mi scuso. Spero stiate vivendo il miglior momento della vostra vita…”.
L’attrice aveva debuttato nel mondo del cinema nel 2002 e aveva partecipato come attrice circa 200 film e serie tv come: “Celebrity Rehab Sober House” e “Weeds”. Jessica Jaymes è stata anche la prima attrice a potersi vantare di aver firmato un contratto in esclusiva con Hustler.
I suoi amici e colleghi, in queste ore, stanno postando centinaia di messaggi di cordoglio dedicati a lei. Tutti parlano di lei come di una persona generosa e dolce.