Jessica Mazzoli operata di peritonite

Accusava forti dolori all'addome, ora la ragazza è fuori pericolo e si riprenderà presto

Home > Spettacolo > Jessica Mazzoli operata di peritonite

Si era svegliata con forte dolori addominali e per tutto il giorno ha accusato il dolore, fin quando non è stato necessario l’intervento dei medici. Jessica Mazzoli è stata così prelevata dalla casa del Grande Fratello per essere trasportato al Policlinico Casilino dove è stata operata d’urgenza, le sue condizioni di salute sono buone ma l’intervento richiede risposo. Nel programma di Barbara D’Urso sono emersi nuovi dettagli sulle condizioni della giovane.

L’ex compagna di Morgan, da cui la ragazza avuto anche una figlia, è stata operata per peritonite. In lacrime le sue coinquiline la salutano dal confessionale. La produzione ha provveduto immediatamente ad accompagnarla al policlinico Casilino. Barbara D’Urso ha riferito che la ragazza è risalita dalla sala operatoria questa notte, e in tarda mattinata ha chiamato il fratello della ragazza.

Jessica-Mazzoli-Grande-Fratello

Era molto dolorante, piangeva e voleva entrare nella casa, ma Barbara riferisce che la ragazza è ancora isolata perché resta comunque una concorrente della casa. L’inviata della D’Urso sostiene che Jessica sta bene e riposa, il fratello, Ronny, ringrazia la produzione del GF che le sta accanto e chi la sta sostenendo da casa. Il migliore amico di Jessica è presente, e potrà stargli vicino.

jessica-mazzoli-malore-gf

Jessica era titubante sull’intervento non voleva farsi operare, ma non poteva fare a meno di sottoporsi all’intervento medico. A chiamare la mamma di Jessica è stata la produzione che ha convinto la ragazza a sottoporsi.

jessica-mazzoli

A Jessica è stata garantita una stanza singola e senza televisore per preservare il suo ruolo nella casa, è stata tutelata sotto questo punto di vista. Jessica, in lacrime, ha chiesto a Barbara di poter tornare in casa. Il fratello non vuole andare oltre per tutelare la privacy di Jessica, c’è ancora speranza che la ragazza torni nella casa? In bocca al lupo Jessica, rimettiti presto!