Jessica Selassié

Jessica Selassié in crisi: “Lulù ha più successo di me. Io lascio la casa”

Jessica Selassié è ufficialmente entrata in crisi: ecco perché vuole abbandonare la casa del Grande Fratello VIP

Jessica Selassiè la più grande delle principesse, tuttavia sembra avere la crisi da sorella maggiore. La ragazza è entrata in crisi dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ed è scoppiata in lacrime tra le braccia di Manila Nazzaro e Giucas Casella.

Jessica Selassie

Il motivo è stato l’ingresso di Alessandro Basciano che ha puntato subito Soleil Sorge e Sophie Codegoni senza invece fare commenti su di lei e in lacrime ha spiegato: “Non sono motivata nello stare qui dentro non sono stimolata, ci sono troppe donne e non entra nessun bono per me, ho perso l’interesse.”

Inoltre, la ragazza ha spiegato che non ha sentito il calore del pubblico una volta giunta in studio:

Quando sono andata in studio non ho sentito calore da parte del pubblico, sembra che stia qui a scaldare il letto. Sono sincera. Stasera in studio non c’era neanche Clarissa non so se voglio restare.

Jessica Selassié è convinta che Lulù abbia conquistato il pubblico più di lei e ha spiegato:

Jessica Selassié

Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione. Sono stata salvata dalla nomination contro Patrizia solo perché lei era qua da due settimane. Quando siamo andate in studio Soleil ha avuto un calore che io non ho avuto, ma dopo tre mesi aspetto di arrivare a qualcuno. Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare. Lulù ha molto più successo di me, adesso mi sento banale ed inutile, al pubblico non sono arrivata, in puntata hanno mai parlato di me? Mai, sembro solo una che cucina, che fa la vittima e che è cattiva. Avete mai visto qualche clip su me? Mai.