John Travolta ad Amici: un cambiamento evidente

Si è presentante timido e senza capelli, un cambiamento davvero evidente per il divo di Broadway

Home > Spettacolo > John Travolta ad Amici: un cambiamento evidente

Il suo arrivo in studio era il più atteso, ha fatto sognare un’intera generazione. Di chi stiamo parlando? Del meraviglioso divo di Broadway: John Travolta. L’americano è appena arrivato in Italia, ed è approdato direttamente negli studi di Mediaset nel programma della regina della televisione, Maria De Filippi.

John è arrivato ad Amici di Maria durante una coreografia interpretata da Umberto e Valentina, i due stavano ballando proprio sulle note di Grease. Ma cos’è che ha colpito i telespettatori? L’aspetto davvero cambiato di John.

john-travolta-amici-maria

L’attore de “La Febbre del sabato sera” si è presentato con la barba bianca e senza capelli, un cambiamento davvero importante per colui che ha fatto innamorare generazioni di ragazze. John negli anni ’90. Proprio qualche tempo fa John aveva fatto gli auguri sui social al figlio scomparso prematuramente.

john-travolta

Il ragazzo oggi avrebbe compiuto 27 anni, il ricordo commosso e toccante ha fatto intenerire i cuori di tutto il mondo. Il primogenito di John è scomparso il 2 gennaio del 2019, durante una vacanza alle Bahamas. Il ragazzo era affetto da autismo e appena sedicenne, dopo una caduta, ha sbattuto la testa sul bordo di una vasca da bagno.

john-travolta-amici

Un dolore immenso per John che forse non è mai riuscito a superarlo. Non è mai stata chiarita la dinamica dei fatti, ancora nessuno sa se il giovane sia caduto per un infarto o per un attacco epilettico. John nel suo 27 esimo compleanno aveva postato una foto che li ritraeva insieme e scriveva: “Buon compleanno figlio mio, ti voglio bene!”

Stasera comunque non c’è spazio per la tristezza, è appena arrivato ad Amici e siamo sicuri che ci farà sognare. Cosa ci riserva la regina di Mediaset con l’ospitata del grandissimo attore? In studio stasera Irama e Fabio Rovazzi che è costretto a sostituire Ricky Martin. Ma tranquilli, Ricky tornerà dalla prossima settimana, oggi era assente per impegni di lavoro.