Deep Johnny

Johnny Deep: Amber Herad testimonia con un video in cui l’attore è ubriaco e violento

In una nuova udienza, Amber Head mostra ai giudici un video in cui Johnny Deep appare violento e ubriaco

Nel corso degli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare del processo tra Johnny Deep e Amber Head. Il celebre attore ha accusato sua moglie di diffamazione dopo che quest’ultima avrebbe dichiarato di aver subito violenza domestica. Di recente la donna ha testimoniato con un video in cui il suo ex marito appare ubriaco e violento.

Continua il processo per diffamazione intentato da Johnny Deep nei confronti della sua ex moglie Amber Head. Nonostante ha ammesso di aver avuto problemi con l’alcool, l’attore ha sempre sottolineato di non essere mai stato violento con la sua ex moglie ne tantomeno con qualsiasi donna in generale

In una nuova udienza del processo, la difesa di Amber Head ha richiesto di riprodurre in aula davanti ai giudici un video in cui il noto attore appare ubriaco e violento. L’episodio in questione ha avuto luogo nell’appartamento di West Hollywood della coppia.

Nel video mostrato alla Corte, Deep sbatte gli sportelli della cucina ed è visibilmente ubriaco. Ad un certo punto, si versa un po’ di vino rosso nel bicchiere mentre impreca contro l’ex moglie chiedendogli cosa c’è che non vada.

Le parole di Johnny Deep di fronte alla testimonianza di Amber Head

Malgrado le forti immagini osservate da tutti i presenti in aula, l’attore ha continuato a sostenere che, anche durante quell’episodio, non ha esercitato nessuna forma di violenza nei confronti di Amber Head. Tuttavia ha ammesso:

È possibile che fossi ubriaco. Mi sono versato un grande bicchiere di vino. L’ho ritenuto necessario.

Infine, la star di Hollywood ha spiegato che le sue intenzioni non erano quelle di intimidere Head. Queste le sue parole:

Non stavo cercando di intimidirla. Se fosse stata intimidita, perché mi avrebbe filmato? Se avesse avuto paura di morire come dice, perché non se ne sarebbe semplicemente andata.