Johnny Depp, il pirata più bello del mondo

Johnny Depp, il pirata più bello del mondo: l'evoluzione di un sex symbol, 55 anni compiuti ma il suo fascino è intramontabile.

Home > Spettacolo > Johnny Depp, il pirata più bello del mondo

Johnny Depp, il pirata più bello del mondo: l’evoluzione di un sex symbol, 55 anni compiuti ma il suo fascino è intramontabile.

 

 

Johnny Depp sin dagli anni ’80 conquista il cuore di tante donne ed è uno dei più famosi sex symbol hollywoodiani. Da sempre è l’idolo delle donne grazie al suo fascino tenebroso e misterioso, il suo stile un po’ dark da pirata e il suo passato burrascoso fatto di relazioni tormentate con donne molto famose, tipo Kate Moss e Winona Ryder.

Gli anni passano ma il suo fascino no e continua ad essere il “bad boy” che tutte vorremmo come vicino di casa.

In tutti questi anni ha stravolto più volte i suoi look, da audace pirata a ricco proprietario di un’enorme fabbrica di cioccolato, ma l’attore ha interpretato anche personaggi più seri che non hanno mai deluso.

Il suo stile è sempre stato unico ed ineguagliabile, qualche volta, per un determinato periodo si prende una pausa dal mondo dello spettacolo ma ora è ritornato con uno stile rock e non possiamo negare che gli dona davvero tanto.

Quando si prende una pausa dalla tv, l’attore ama suonare. Infatti in alcune interviste ha rivelato che se non sarebbe riuscito a lavorare come attore, gli sarebbe piaciuto diventare un chitarrista. Nel tempo libero suona ancora in alcuni gruppi.

Qualche volta l’attore stupisce e destabilizza i suoi fan, ormai è abituato a fare delle trasformazioni o stravolgere completamente il suo look per esigenze di copione. Ad esempio, al Comic-con di San Diego si era presentato con un look irriconoscibile.

In un’altra occasione, molti fan si erano preoccupati perché sul web circolavano delle foto di lui in cui appariva molto dimagrito, ma anche questa volta si è trattato di esigenze di copione.

Il 9 giugno 2018, Johnny Depp ha compiuto 55 anni e tra un film e l’altro continua a suonare, infatti insieme al gruppo degli Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper Joe Perry, ha girato l’Europa. Questo gli ha permesso di superare facilmente la turbolenta separazione dalla ex moglie Amber Heard.