Johnny Depp magro e pallido: le foto che preoccupano i fan

C'è chi sostiene che non stia bene!

I fan hanno paura per Johnny Depp. L’attore, che negli ultimi anni era stato criticato perché aveva preso molto peso e, sui red carpet di tutto il mondo, appariva con look davvero trasandati e poco curati, ora preoccupa perché è troppo magro, con la pelle troppo pallida. Il suo aspetto appare davvero malato, stanco e provato, tanto da preoccupare i fan che, dopo aver visto gli scatti pubblicati sui social, si sono detti alquanto in ansia per le condizioni di salute del più famoso pirata dei Caraibi.


L’attore appare senza capelli e senza nemmeno un filo di barba, con il volto profondamente scavato, magro e pallido. E’ dimagrito davvero tantissimo e il suo aspetto non appare per niente in salute. Certo, era ingrassato molto negli ultimi tempi, ma ora sembra aver scelto la strada opposta e i fan sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

Le immagini che destano preoccupazione sono state scattate da alcune fan russe che hanno rubato delle fotografie al pirata dei Caraibi in un hotel di San Pietroburgo, prima del concerto dell’attore, che compirà 55 anni il prossimo 9 giugno, insieme alla sua band, The Hollywood Vampires.

Sui social network si sprecano i commenti che riguardano il suo aspetto fisico, tra chi lo critica e chi, invece, è davvero molto preoccupato. Magari è dimagrito così tanto per esigenze di copione? A novembre tornerà, tra l’altro, al cinema con “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”.

L’artista sarà anche in Italia, con Alice Cooper e Joe Perry, il prossimo 7 luglio a Lucca e l’8 luglio a Roma.

Vedremo dal vivo se davvero la sua situazione è così preoccupante come emerge da questi scatti?